I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43546 Tecnico vile!
scritto il 03/02/2008 17:42:55daROCCONE
Non ha il coraggio di analizzare la partita, neanche dal punto di vista tattico, elogia servilmente i ratti con un perentorio "Sì era rigore". Persino il rattino viziatello ha ammesso che non era rigore!Lo odio profondamente, il paragone con marchesi regge perfettamnte dal punto di vista dell'inadeguatezza, questo però è vigliaccamente proteso a non dire, per paura di scontentare ma anche di far emergere la sua profonda ignoranza tattica. Del Piero e Treze inutili perchè neutralizzati da Lui....
#43545 x Gaudi
scritto il 03/02/2008 17:42:39daBARON77
Caro Gaudì, concordo pienamente sulla non commistione tra sport e politica ma, se ci pensi bene, chi lo avrebbe mai detto che, per esempio, la depenalizzazione del falso in bilancio avrebbe potuto essere uno spunto per far sì che gente del calibro di Moratti e Galliani rischino (o ci sono riusciti!!) di risultare onesti (sportivamente parlando) e quindi autorizzati a rilsciare dichiarazioni come quelle di Moratti. Ora se il diritto deriva dalla legge e la legge dal Parlamento e da "amici"....
#43544 Ranieri
scritto il 03/02/2008 17:36:49daENRISTO
Questo allenatore non ne becca una; toglie l'unico che dava ordine al centrocampo, Tiago in buona giornata,per avere una squadra solo muscolare e senza idee; poi nelle interviste si schiera a favore dell'inter e degli arbitri forse per ingraziarseli in previsione delle prossime partite sperando di arrivare in zona champions. Non ha capito che non ci riuscirà perche' non e' all'altezza di allenare la juve. E' solo capace di fare il ruffiano con i media perche' possono aiutarlo per il futuro.
#43542 Belardi
scritto il 03/02/2008 17:32:24daRABBIABIANCONERA
Belardi non mi piace ma bisogna riconoscere che la pagnotta oggi se l'è meritata. Anzi sono del parere che se ci fosse stato Buffon stavamo a piangere una sconfitta.
#43541 Moratti e Mancini (ultimo della giornata)
scritto il 03/02/2008 17:29:28daIL MARTINELLO
Attenzione, amici juventini, Moratti e Mancini sono due provocatori. Stanno esasperando gli animi. Non facciamoci trascinare in azioni che si ritorcerebbero contro di noi. E' questo che cercano con il bene placido delle autorità politiche, di polizia e sportive. Se fossi il moderatore di questo muro e del forum, inviterei tutti i soci a ignorarli, tanto non serve a niente.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?