I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#112603 xROBBI DA PR
scritto il 03/10/2014 13:16:57daANGELO
In Italia Milan a parte chi dovrebbe insegnarci qualcosa rispetto all'Europa,,,troppe finali perse quello si e causate spesso da errori tattici nelle finali e una buona dose di sfortuna. Il percorso di Conte in europa non e' di quelli da ricordare,dispiace ma e' cosi...non smanio per Allegri ma mercoledi ha fatto secondo me quello che doveva eccetto qualche cambio (tipo Vidal) o Asamoha per Evra ...resto fiducioso..il prox turno sara'decisivo.
#112602 Per Angelo e Piervi
scritto il 03/10/2014 12:50:49daBRILLANTE
Di quella partita penso mi rimarranno impresse soprattutto due cose: l’orrenda nostra maglia che qualcuno ha avuto il fegato di concepire, forse in momenti di euforia etilica o di depressione, ed il fatto che ogni volta che Llorente si trovava coinvolto nell’azione, anche senza sfiorare la palla, il servizievole arbitro gli fischiava fallo contro, roba mai vista. Vi immaginate quanto strillerebbero le squadre italiote o estere se ogni 10 azioni fischiassero 9 falli al centravanti o chi per lui?
#112600 Per Robbi (2)
scritto il 03/10/2014 12:13:22daBRILLANTE
Quanto ad Allegretto, concordo: ha gestito maluccio la partita, e soprattutto non mi è piaciuto un aspetto: per rimontare ha aggiunto non una ma addirittura 2 punte, come fanno i mediocri. Risultato: area spagnola ancora più intasata, totale confusione e grandi rischi di prendere qualche contropiede (speriamo che metta Morata titolare contro i puponi). Detto questo, il mio parere è: Atletico scarso e noi troppo bloccati, un po’ per scelta, per stanchezza e per i fischi arbitrali a senso unico.
#112599 Per Robbi (1)
scritto il 03/10/2014 12:08:38daBRILLANTE
Non puoi dire che l’arbitro non c’entra: visto che tutti esaminano al microscopio ogni corner che ci danno, ogni intervento in area dei nostri difensori, abbiamo il diritto di evidenziare certi arbitraggi. Ripeto: quello di Madrid è stato "perfettamente casalingo", ma nessuno ne parla solo perché non ci sono episodi clamorosi e perché lo abbiamo subìto noi, perché con qualcun altro cocco al nostro posto, vedevi che titoli e che discorsi. O non dobbiamo parlare degli arbitri perché siamo noi?
#112596 buffon matto
scritto il 03/10/2014 11:32:05daIROSCO
Il capitano ai compagni in un prepartita:"Non ripetiamo gli errori dell'anno scorso,quando vincevamo e non sapevamo neanche come"una squadra che ha fatto 102 punti!forse il rapporto con ilaria l'ha ammattito.senza conte quest'anno soffriremo.vidal disorientato, pirlo e barzagli non guariscono, lloriente non segna, asamoah non gioca,lich ha una voglia intermittente,non sentono gli urlacci di antonio.sono compassati non esprimono tutti quella grinta e passione.speriamo bene forza juve.boniek folle
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?