Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1142 | 1143 | 1144 | 1145 | 1146 | 1147 | 1148 | 1149 | 1150 | 1151  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#112600 Per Robbi (2)
scritto il 03/10/2014 12:13:22 da BRILLANTE
Quanto ad Allegretto, concordo: ha gestito maluccio la partita, e soprattutto non mi è piaciuto un aspetto: per rimontare ha aggiunto non una ma addirittura 2 punte, come fanno i mediocri. Risultato: area spagnola ancora più intasata, totale confusione e grandi rischi di prendere qualche contropiede (speriamo che metta Morata titolare contro i puponi). Detto questo, il mio parere è: Atletico scarso e noi troppo bloccati, un po’ per scelta, per stanchezza e per i fischi arbitrali a senso unico.
 
#112599 Per Robbi (1)
scritto il 03/10/2014 12:08:38 da BRILLANTE
Non puoi dire che l’arbitro non c’entra: visto che tutti esaminano al microscopio ogni corner che ci danno, ogni intervento in area dei nostri difensori, abbiamo il diritto di evidenziare certi arbitraggi. Ripeto: quello di Madrid è stato "perfettamente casalingo", ma nessuno ne parla solo perché non ci sono episodi clamorosi e perché lo abbiamo subìto noi, perché con qualcun altro cocco al nostro posto, vedevi che titoli e che discorsi. O non dobbiamo parlare degli arbitri perché siamo noi?
 
#112596 buffon matto
scritto il 03/10/2014 11:32:05 da IROSCO
Il capitano ai compagni in un prepartita:"Non ripetiamo gli errori dell'anno scorso,quando vincevamo e non sapevamo neanche come"una squadra che ha fatto 102 punti!forse il rapporto con ilaria l'ha ammattito.senza conte quest'anno soffriremo.vidal disorientato, pirlo e barzagli non guariscono, lloriente non segna, asamoah non gioca,lich ha una voglia intermittente,non sentono gli urlacci di antonio.sono compassati non esprimono tutti quella grinta e passione.speriamo bene forza juve.boniek folle
 
#112592 robbi da pr
scritto il 03/10/2014 10:21:03 da BERTO
allegri è nuovo dell ambiente e ha paura di rovinare certi equilibri.conte non è un voltagabbana ma i dirigenti tirchi.el senor vidal non vuol restare alla juve?vai.gia non mi è piaciuto l atteggiamento a bergamo,col cesena fino al rigore mi aveva fatto girare i pianeti.ai tuoi amici al bar digli che in europa rubano a noi vedi dortmund real i gol in fuori gioco del bayern il fango soccer di istambul l inutile ammonizione di nedved in semifinale saltando la finale con il milan io penso male...
 
#112591 prima sconfitta
scritto il 03/10/2014 10:03:11 da ALFONSO46
Concordo pienamente con Brillante circa la valutazione di arbitro e avversari. Se avessimo pareggiato come sarebbe stato giusto tutti avrebbero parlato di partita condotta con personalità su un campo dove Ral e Barca hanno pagato pegno. Ma la maledizione di coppa continua e sembra godiamo a farci del male da soli. Vidal Chiellini e Vidal mi sono parsi gli unici insufficienti. Cerchiamo di non essere cstastrofisti e di aumentare la velocità di manovra. Sempre forza Juve e battiamo i puponi !
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our