Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11496 | 11497 | 11498 | 11499 | 11500 | 11501 | 11502 | 11503 | 11504 | 11505  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43177 Non li sopporto
scritto il 31/01/2008 12:45:01 da RICCARDO
Non li sopporto! Non sopporto l'inettitudine di questi dirigenti e di chi li ha voluti a capo di una delle più gloriose squadre del mondo. Non sopporto la loro incoerenza, il loro pressapochismo, i loro voltafaccia.Non sopporto la loro remissività, la loro indulgenza.Non sopporto la loro scarsa juventinità.La Juventus e i suoi tifosi non meritano questi uomini.
 
#43176 disperazione si MA lottare sempre con giulemanidal
scritto il 31/01/2008 12:42:53 da JUVELADY
Oggi è una giornata nera ma non possiamo abbatterci anche perchè la squadra ha lottato fino all'ulutimo. Gli interisti sono forti,hanno tutto a favore mentre noi siamo soli,senza voce e in un momento varamente critico. Vorrei sapere come fare a comunicare direttamente con i nostri amati calciatori per capire con loro che cosa fare.Contattiamoli! Chi sa come fare. Chi è iscritto ad uno JUVECLUB si dovrebba attivare e poi comunicare agli altri! Qual'è la e-mail della società e dei calciatori?
 
#43175 Ormai tifiamo per i ricorsi
scritto il 31/01/2008 12:42:40 da GAUDÌ
La nostra amata Juve non esiste più. Il calcio italiano non esiste più. Uno scudetto all'Inter vale meno dei titoli mondiali di wrestling conquistati da Hulk Hogan. Ormai tifiamo perché ci sia restituito l'onore del passato, tifiamo per i tribunali: TAR Lazio, 15 maggio '08 e ricorso europeo. Misson è lo straniero su cui puntiamo quest'anno. Il resto è farsa. Ci sarebbe Warner Bros., ma come ci spiega Briatore i mammasantissima non la vogliono tra le b@lle. E i Fiat lucrano sulla juvetta-smile!
 
#43174 Parlate di ricostruzione 2°parte
scritto il 31/01/2008 12:37:57 da ANTONELLA/JUVECENTUS
Abbiamo acquistato Andrade, che aveva gia' avuto 3 infortuni e cosi' si e' procurato il quarto, ALMIRON E TIAGO li ha voluti Ranieri e non ha voluto Marchisio, che adesso poteva dare il cambio a Nocerino,non ha voluto De Ceglie, che ci poteva servire sulla destra, ma ha preferito tenersi Birindelli che si fa' scavalcare da un ragazzino. Ora ditemi se possiamo ricostruire.
 
#43173 #43123 APPELLO AI CAMPIONI
scritto il 31/01/2008 12:35:37 da GAUDÌ
"Alex,Gigi,Pavel,Camo,David e pure tu Zanettino!Andatevene!Che ca**o ci state a fare lì!". Mi unisco all'appello lanciato da Lore, ma tolgo dalla lista Pavel che smetterà e aggiungo Chiellini. Io al loro posto me ne andrei, un professionista di valore non può tollerare più di tanto il MOBBING di allenatore e vertici societari. Soprattutto GIGI: il miglior portiere del mondo che spende i migliori anni della sua carriera in una squadra con le stesse ambizioni della Longobarda di Canà. Non si può.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our