I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#42942 Sissoko...
scritto il 29/01/2008 19:40:03daJAMES, AMSTERDAM
... mi sa che sara' a disposizione di Ranieri gia' da domani. Il Mali perde 2-0 dalla Costa d'Avorio, la Nigeria vince contro il Benin, cosi' il Mali e' fuori. Sissoko entrato all'inizio della ripresa confermo buon mediano bravo in copertura ma tutta forza e niente fosforo (anche se con Zanetti che sforna un assist dietro l'altro e Nocerino che prende fiato, forse e' esattamente quello che abbiamo bisogno - speriamo bene)
#42941 Tuttosport
scritto il 29/01/2008 19:35:54daJAMES, AMSTERDAM
Anche quando scrivevo delle letter di protesta verso le posizioni prese alla Pravda rosa mi arrivava una risposta. Insensata o piena di veleni certo, ma almeno una risposta. da Tuttosport niente... ma credo gia sentono gli effetti della nuova linea editoriale sulle vendite che continuerano a crollare
#42940 meno due
scritto il 29/01/2008 19:29:45daPEPE*BN
Piu´che un calciomercato mi sembra che il mercato lo stiano prendendo a calci i nostri tennisti,pallavolisti.Son finiti i bei tempi quando il nostro direttore Moggi teneva tutti,e non solo quelli di fede Juventina,col fiato sospeso per poi spiazzarti con un acquisto clamoroso ed inaspettato.
A parte Corvino oggi come oggi non mi sembra che ci sia poi tanta gente esperta in giro;oltre alle qualita´manageriali ci vuole anche una societa´capace di coprirti le spalle con le liquidita´necessarie.
#42939 mercato ma secco in particolare
scritto il 29/01/2008 18:39:20daDYLAN78
Non è vero ke servono i milioni per i grandi giocatori,alla juve se invece di comprare andrade , boumsong , tiago e almiron compravamo zapata , juan , mesto , inler (grande giocatore) e riquelme ... avanzavano i soldi anke per una pizza!!!
Non sono solo i soldi importanti ma chi li gestisce!!!
#42937 x tutti
scritto il 29/01/2008 18:29:22daPASQUALE
CALCIOPOLI, MOGGI: MATARRESE? CONOSCE BENE MELE MARCE
Luciano Moggi, ospite del programma tv "Markette" su La 7, in onda stasera, replica al presidente della lega calcio Antonio Matarrese, che parlando del nuovo corso del pallone dopo calciopoli ha detto che non c'erano più "mele marce". "Stia calmo Matarrese, il giovane che avanza che è cent'anni che sta nel calcio - ha detto Moggi -, non dica troppe parole fuori posto, anche perché le mele marce lui sa benissimo come sono fatte". L'ex direttore generale della Juventus si è anche difeso dalle nuove accuse, spiegando dei contatti con l'attuale dirigente bianconero Alessio Secco. "E' una barzelletta sentirmi domandare perché ho parlato con Secco: se mi chiedono un parere lo do tranquillamente - ha spiegato Moggi - e lo posso dare in funzione del fatto che non sono un tesserato. Altrimenti devo domandare alla Figc se è più grave parlare con Moggi che non è un tesserato, o andare da squalificati a fare i dirigenti di una squadra di calcio, andare sul campo, andare anche in Lega. O permettere a chi è squalificato di andare a fare il calciomercato... I nomi? in federazione li sanno, dovranno rispondere di questo".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?