I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#112133 moggiano doc
scritto il 27/09/2014 10:16:20daBERTO
io non rinnego la triade non sono gianluigi che prima insulta il ferroviere poi si commuove pensando alla super squadra costruita dal ferroviere.blatter aveva il terrore che la juve andasse al tar,ci hanno retrocesso in b qual era la loro paura?sai l uefa la fifa quanti soldi di risarcimento dovevano tirare fuori se toglievano il diritto di giocare in europa e nel mondo alle italiane,se la juve andava al tar cosa c entravano le altre 19?perche non sono andati al tar?pensa male pensa ai kaini.
#112131 Battutissima
scritto il 27/09/2014 10:03:12daBRILLANTE
Ma che bella battuta di Lotito su Marotta, proprio eccezionale per classe ed eleganza; pensa tu da chi siamo rappresentati. Siamo agli insulti da bambinetti? Ecco il nuovo corso del calcio italiota: offendere quando non si sa cosa dire, come al bar degli ubriaconi. Evidentemente il personaggio, che con metà cervello pensa scemenze e con l’altra cretinate, in quanto a stronzate voleva stare alla pari di Stravecchio.
#112130 Berto
scritto il 27/09/2014 09:15:17daNONNA ZEBRA
Comunque la minaccia della FIFA e dell'odioso Blatter era reale e la Juve si è spaventata e non gli si può dare torto. Piuttosto trovi giusto che la Juve si dissoci da Moggi e da Giraudo solo per ottenere un risarcimento? Sarebbe come ammettere le loro colpe e questo non è ammissibile.
L'unica speranza è quella della cassazione e della provata innocenza dei nostri ex dirigenti. Qualcosa che ponga fine a questa crudele farsa e ci permetta di ottenre finalmente giustizia.
Io ci spero ancora.
#112111 x nonna zebra
scritto il 26/09/2014 23:43:21daGIANLUIGI
Accidenti ti ricordi bene. In effetti all'epoca dei fatti, dopo aver subito la retrocessione in serie B la Juve ritirò il ricorso al TAR del Lazio in quanto, essendo vietato, la Uefa nella persona di Blatter, minacciò di escludere da tutte le competizioni estere tutte le formazioni italiane. Quando ripenso a quei tempi e alla super squadra che avevamo un pò mi commuovo.
#112105 scudi si, scudi no
scritto il 26/09/2014 22:47:48daGIANLUIGI
Bello ritornare a parlare di scudi su questo sito che se non ricordo male è nato proprio x questo. La mia opinione, oserei dire certezza, che i vertici del calcio pur sapendo che la Juve è stata una vittima sacrificale, non faranno + nulla. Dura da digerire ma se dopo 8 anni siamo ancora qua a discutere di questo senza nulla aver ottenuto, la storia è finita. Io spero sempre, ci mancherebbe, ma è solo una magra illusione. Solo di una cosa sono contento: il ferroviere fuori dai co****ni.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?