I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#111808 Per Emanuele
scritto il 22/09/2014 19:47:18daBRILLANTE
Infatti la mitraglia di Batistuta era al limite del codice penale, e mi stupisco che nessun servo-giornalista abbia mai accennato che era una scena oscena; immagina un calciatore juventino che fa così, e pensa a cosa succederebbe. Le esultanze originali sono gradite, e ce ne sono anche divertenti; basta non offendere nessuno. Quella di Florenzi è un’esagerazione populistica, come ha detto Nonna Zebra: un altro pretesto per leccare e glorificare la Divina Rometta, nel suo Anno Santo e Giusto.
#111804 Sugli schemi di gioco
scritto il 22/09/2014 19:30:03daBRILLANTE
Ho letto con interesse l’articolo di Bianchi sui moduli, specie difensivi. Penso che il modulo migliore sia quello con bravi giocatori adatti al ruolo, come credo sia quasi sempre avvenuto alla Juve in questi 3 formidabili anni. Difesa attenta, centrocampo un po’ da battaglia e un po’ da costruzione, e soprattutto sempre 2 punte: una mobile per creare spazi, l’altra di maggior caratura fisica, che tenga in allarme i difensori, Trap e Bearzot giocavano così, contro tedeschi o maltesi non importa.
#111800 gianluigi
scritto il 22/09/2014 18:21:58daBERTO
Ma tu hai da ridire sempre e comunque a quello che scrivo? Accidenti non ti va mai bene niente. Ma rilassati un pò e goditi questa Juve pazzesca,e non rinnegarla come hai fatto con quella di moggi,cerca di essere rancoroso con i nemici della juve e smettila di fare padre pio...PS brillante noi abbiamo nonnazebra(pure gianluigi)loro nonnaflorenzi
#111796 La migliore esultanza
scritto il 22/09/2014 17:17:18daNONNA ZEBRA
La migliore esultanza è quella classica. Un intera squadra abbracciata. Il corpi uno su l'altro. Una piccola montagna di fatica , di sudore e di gioia.
Tutti protagonisti nella vittoria.
Che c'entrano i figli e le nonne? C'è un corsa all'originalità e alla trasgressione che può far perdere di vista i valori sportivi che dovrebbero appartenere esclusivamente a una squadra.Personalizzare un'impresa non è mai corretto verso i compagni.
Parere mio, per quel che vale.
#111795 novella 2001
scritto il 22/09/2014 17:03:55daGIANLUIGI
Ormai questo blog sta diventando come i quotidiani che non avendo alle volte argomentazioni da scrivere parlano della vita privata dei calciatori. Ma chi se ne frega se florenzi va dalla nonna o se tevez si mette il ciuccio in bocca. Se dopo un gol dalla nonna o dalla zia ci fosse andato un nostro giocatore qualcuno avrebbe fatto tutto sto casino? Mo basta parlare di queste cagate e preoccupiamoci invece del gioco o di cose, se permettete, più importanti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?