Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#123421 Perché A.A. non querela il calunniatore cartonato?
scritto il 07/05/2018 13:00:37 da DELUSO BIANCONERO
Paolo Bonolis a RadioRadio: "La Juve [...] è uscita in gloria da Calciopoli perché per quello che è stato dimostrato prevedeva la radiazione di una società. Invece è andata in Serie B penalizzata di qualche punto, gli sono stati tolti due scudetti che loro alla faccia di chiunque continuano a fregiarsi, non è successo niente. È stata condannata per il doping il giorno dopo che la situazione era caduta in prescrizione. [...] Ci sono delle cose che sono opinabili, altre invece sono cose oggettive"
 
#123420 Un giorno all'improvisoooooooooooooo
scritto il 06/05/2018 18:57:40 da DELUSO BIANCONERO
tattàra-tàtta-tàaaaaaaa... e sono sette di fila. Bene ma non benissimo, anzi male. Non tanto per il gioco e la condizione atletica assai scadenti di questo fine campionato ma perché la società e prima di tutto la proprietà Exor dimostrano di non avere a cuore l'Onore e la Dignità della nostra Squadra. Manca la volontà di difenderci dalle strumentalizzazioni del "sentimento popolare" di ieri e di oggi. Davvero per loro la nostra Juve è solo un tabellone pubblicitario (a basso costo) per FCA?
 
#123419 Juve - bologna 3 - 1
scritto il 06/05/2018 08:10:24 da ODIO MEDIASET
Altri tre punti fondamentali, tre sberle alla squadra del monnezzemolo, dello zazzerone e di mr. citrosodina. Forza ragazzi non mollate.
 
#123417 5 Maggio
scritto il 05/05/2018 16:25:29 da ZEBRONE
Buon 5 maggio ai presritti onesti cartonati (di cui, ancora oggi, riecheggia: Poborsky, Poborsky) e a tutti i piangina di ogni dove. Continuate a partecipare, sempre e comunque...
 
#123413 Società Juventus
scritto il 04/05/2018 13:40:06 da FRANCESCO5
Io son più di 35 anni che parlo di azionariato popolare, perché in Spagna si e in Italia no!? Guardate tutte le squadre Italiane negli anni, usate indebitate (Milan, Inter, Roma,Napoli, Lazio ecc. ecc.)e poi lasciate in mano al nuovo salvatore di turno, pronto ad usarle per i suoi fini. Mi si dirà che gli Agnelli non lo hanno fatto, vero in apparenza, ma in realtà non è cosi vedasi Farsopoli e l'immobilismo assoluto nel difendere la Juve e il calcio Italiano stesso, meditate gente, meditate.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our