I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#110647 aridaje nonna
scritto il 08/09/2014 00:13:48daBERTO
forse con moggi avevamo un finanziatore cinese o arabo?la verità è che i tuoi geni confronto alla triade sono degli inconpetenti sia di calcio che di mercato.poi che cosa c'entrano di natale toni balotelli.spiegati perche piccolo uomo?ps brillante la telecronaca di italia olanda era di un lecchinaggio assurdo e patetico,attento antonio quelli erano i nemici di ieri sicuro che saranno gli amici di domani?
#110632 Conte e Oriali pappa e ciccia
scritto il 07/09/2014 21:21:42daROBBI DA PR
Da sempre è noto che il presritto Oriali sia un nemico della Juve,mi spiace vedere Trapiantino e Oriali che ora siano pappa e ciccia. Una domanda al nostro ex mister ora VOLTAGABBANA x eccellenza. Ma non ti vergogni ? La Juve è libera di gestire i propri calciatori come meglio crede dal momento che non possono essere utilizzati per la nazionale. Ripeto ,trapiantino scendi dalla luna e torna sulla terra !!! Sempre la Juve nel mio cuore.BIANCONERI OLE'
#110620 Ippo-crisia
scritto il 07/09/2014 19:30:06daBRILLANTE
Abbiamo scoperto che ogni italiano può andare a lavorare ovunque, anche per i peggiori tiranni o tirannelli, tranne Alex che, prima ridicolizzato in patria da Juventino, ora è diventato un “simbolo nazionale” che non può mescolarsi con gli indiani cattivi. Ecco i vergognosi politici mantenuti da noi, capitanati da un famoso, fumoso e rissoso cartonato, che sparano a zero mentre mezza Italia fa affari con quelli che Alex dovrebbe secondo loro evitare. Ipocrisia in dosi cavalline: ippo-crisia.
#110616 L’amichevole da 6 punti
scritto il 07/09/2014 19:16:06daBRILLANTE
La vittoria contro un’Olanda vacanziera è stata accolta come il trionfo agli Europei, come un quarto di finale Mondiale: mai vista una roba simile, qualcuno si sente già campione d’Europa a stagione appena iniziata. Intanto loro sono terzi al Mondo battendo il Brasile (anche se non ci voleva molto), noi quelli che hanno perso contro la Costarica senza mai tirare in porta. Ora Conte è simpaticissimo e leccato da tutti: in Italia basta liberarsi dalla maglia Juventina per avere elogi spropositati
#110613 Un pugnetto sul tavolino
scritto il 07/09/2014 19:09:20daBRILLANTE
Finalmente una punta, ma per ora proprio solo un pizzico, di muso duro della dirigenza, non permettendo che Chiellini riamanesse nel gruppo azzurro da infortunato (per cosa, poi? A dire barzellette? A portare i palloni?) E quelle insistenze e insinuazioni del super-prescritto Orinali fanno vomitare, pensando as esempio a quante volte Zio Fester ha ritirato subito i suoi (pochi) giocatori dalla nazionale appena gli si incrinava un’unghia.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?