Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12012 | 12013 | 12014 | 12015 | 12016 | 12017 | 12018 | 12019 | 12020 | 12021  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40369 Natale
scritto il 21/12/2007 15:43:08 da ROBI
Per chi non avesse ancora contribuito, a Natale regalatevi un sogno e versate quanto avete promesso a giulemani affinche nel 2008 possiamo arrivare ai processi veri in tanti e con avvocati preparati. Non alla Zacconi per intenderci... TANTI AUGURI !!! Roberto
 
#40368 disinformazione
scritto il 21/12/2007 15:04:49 da RABBIABIANCONERA
l'altra sera in occasione di un incontro con amici(juventini) per lo scambio consueto degli auguri di buone feste ho, purtroppo, di nuovo constatato la disinformazione che regna anche tra molti juventini. Tra i vari argomenti trattati nella serata è emerso(naturalmente)il caso Moggi o/e Juventus che ha impegnato una buona parte di tempo. Non vi racconto tutto quello che ci siamo detti ma vi assicuro che ho provato disgusto nel sentire le loro opinioni a tal riguardo. Credono ciecamente ai media.
 
#40367 AUGURI
scritto il 21/12/2007 14:44:17 da FRANCO O FRANCO1
Auguri a BELVISO,PAOLA e a tutti i collaboratori di GLMDJ. Auguri alla juve e a tutti suoi tifosi. Auguri a Silvia e ai suoi cari.
 
#40366 INTERESSANTE!
scritto il 21/12/2007 11:55:09 da COCO LAFUNGIA
http://download.repubblica.it/pdf/2007/moggi_parte0.pdf
 
#40365 Al Candido ex direttore. AUGURI!
scritto il 21/12/2007 11:06:50 da MINO46
Certe forme di miseria umana, di dignità calpestata, di repellente nostalgia verso quel potere occulto di cui molta gente del giornalismo in pensione si sente orfana. Uno che non conta + un cxxxo. Come una becera zitella, piena di livore ed odio. Invidioso da chi ha potuto dare del TU a Moggi e riceverne l'amicizia e la confidenza, cosa a lui negata. La demenza senile è la forma di deterioramento mentale che può insorgere dopo i 70 anni di età. L’esordio è lento e si manifesta prevalentemente con deficit della memoria, alterazioni del carattere e del comportamento, neurastenia, confusione. Segue una compromissione più marcata delle facoltà intellettive, della memoria e della personalità, disorientamento temporo-spaziale, deliri, rare allucinazioni. Il decorso è progressivo e giunge in poco tempo (in media 4-6 anni) allo sfacelo totale. Nel corso della demenza senile si possono osservare quadri clinici particolari: sindrome presbiofrenica, forma delirante, forma melanconica. Talvolta può associarsi alla demenza arteriosclerotica. Ecco un esempio che può colpire giornalisti ex direttori di gazzette sportive di colore rosa dalla vergogna. Si rassegnino alla emarginazione, questi rancorosi ex giornalai. Ormai dediti al mendicare articoli per asservire al potente di turno, di qualsiasi colore esso sia. Giustizialisti quando conviene, sopratutto contro Moggi e la Juve, garantisti quando fa comodo, e qui l'elenco sarebbe lungo....plus-valenze, passaporti falsi, falso in bilancio ecc. Da che pulpito viene la predica, velenoso ex direttore. Si rassegni, per lei si prospetta una breve vita rancorosa e piena d'odio e nessun potente la gratificherà perchè lei adesso NON CONTA + UN c***o!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our