I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#109450 beppe e le dietrologie agostane
scritto il 29/08/2014 12:21:01daGIANNA PAVLA
Anche io sono preoccupata per Pirlo ma anche per certe dietrologie insensate: chi ha avuto lo stomaco di seguire il trofeo Tim sa la causa dell'infortunio di Andrea Pirlo, un'entrata vigliacca di quel vigliacco di menez, volutamente cattiva e tecnicamente inutile.
Quindi io mi chiedo xchè la società continui a partecipare a certe iniziative, ma mi chiedo anche cosa centri l'arrivo di Allegri con l'infortunio del Maestro, a cosa servano certe illazioni..continuiamo pure a farci del male forzaJuve
#109396 X BRILLANTE
scritto il 28/08/2014 23:31:01daBEPPE
Rassicurati che non sono un alieno;sono qui dal luglio 2006 e ho visto passare centinaia di grandi muristi che poco per volta si sono eclissati!Come mai e perchè non lo so ma mi auguro che,anche se non scrivono più, continuino a seguire il sito.Sono preoccupato invece per l'infortunio di Pirlo;anche al Milan,quando arrivò Allegri,era sempre semi infortunato(Cannavaro all'Inter)e se ne è venuto via per rinascere con noi.Adesso se lo ritrova e..si infortuna!Ma che strana e spiacevole coincidenza!
#109383 Il pianeta
scritto il 28/08/2014 19:54:48daZEBRONE
L'ex mangiabanane milanista (se lo dice tavecchia mangia banane allora lo possono dire tutti) è stato raffigurato in un poster paragonabile ai Beattles; solo che invece dei Beatles sembra un poster promozionale del Pianeta delle Scimmie...
#109381 Si può fare
scritto il 28/08/2014 19:41:22daBRILLANTE
Atletico, Olympiakos e Malmoe; buon sorteggio, purchè non troviamo altri portieri tipo quello danese e beffe da maneggioni tipo Galatasaray. Intanto, il Napoletto dalla difesa oscena è fuori prima di cominciare; vediamo se ci prendono ancora in giro perché secondo loro non onoriamo le coppe. Scusate, c'è vita sul muro? Tutti in vacanza? Poi non lamentatevi di certe presenze aliene.
#109364 Per Nonna Zebra
scritto il 28/08/2014 14:15:00daBRILLANTE
Nessun problema, tutto chiarito. Sulle attuali frequentazioni buoniste del nostro ex-mister ho appena scritto un commento molto simile al tuo; sui suoi primi giorni da CT la pensiamo uguale. Passi per il suo ingaggio in nazionale, ma flirtare con i carton-prescritti ci fa solo girare le scatole: certe frasi, e chi le ha dette, andrebbero sempre tenute a mente; invece, firmando per Stravecchio, Antonio si è dimenticato troppe cose, anche di noi tifosi bianconeri.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?