I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#40133 SONDAGGIO FRA DI NOI.
scritto il 18/12/2007 17:28:25daCOCO LAFUNGIA
CHI VUOLE INSERIRE TUTTOSPORT TRA I GIORNALI NON CONSIGLIATI IN QUESTO SITO?
#40132 Point of breaking balls (3)
scritto il 18/12/2007 17:18:33daBRILLANTE
Come giustamente qualcuno di voi ha fatto notare, l'aspetto peggiore è che dare quelle notizie generiche e frettolose di intercettazioni da parte dei principali TG (uno filo-Milan e l'altro lecca-Inter con ampi spruzzi di romanità) genera confusione e alimenta l'idea che Moggi stia commettendo chissà quale crimine (sarà mica un reato consigliare qualche giocatore da comprare o allenatore da ingaggiare?) Insomma, l'ennesima crociata anti-Juve mentre tutti gli altri fanno i loro porci comodi.
#40131 VOTATE IL SONDAGGIO SUL CORRIERE !
scritto il 18/12/2007 17:17:40daBERNA
Votate il sondaggio del Corriere su farsopoli !!
#40130 La pravdizzazione avanza
scritto il 18/12/2007 17:15:47daGAUDÌ
Ormai i confindustriali stalinisti non sanno più cosa inventarsi per difendere l'indifendibile. La pravda rosa conquista definitivamente il suo avamposto in quel di Torino, piazzando un suo uomo sulla poltrona di Giancarlo Padovan, al quale non è stato sufficiente far parte della giuria del premio CONI-USSI 2007, che ha incoronato miglior giornalista sportivo d'inchiesta Ruggiero Palombo, biografo del Mostro di Monticiano. BOICOTTARE TUTTOSPORT COME SE FOSSE STAMPATO SU CARTA ROSA!
#40129 LA SERPE IN SENO
scritto il 18/12/2007 17:08:50daLORE FERRARA
La tragedia è tutta lì!Come ricorda l'amico Gaudì,come diciamo da mesi,il nemico è in casa.
Ma la resa dei conti è vicina;il baraccone mediatico vacilla,quello processuole puzza di farsa anche ai nasi più profani... il caimano ha smosso le acque (questo va usato,ricordando che è un nemico!)e la Corte di giustizia Europea,credo darà il colpo di grazia.Gli elCani e montezuma,rimarranno indenni,ma qualche schizzo di m**da s'adagerà sulla loro "bella" immagine!Solo allora,risorgerà la nostra amata!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?