Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1208 | 1209 | 1210 | 1211 | 1212 | 1213 | 1214 | 1215 | 1216 | 1217  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#108203 .GianLuigi
scritto il 20/08/2014 19:26:28 da NONNA ZEBRA
Ciao GianLuigi, non credo che, riguardo a Conte, si sia passari addirittura all'odio.Per me non e' cosi'. La delusione ci ha portato ad essere supercritici, ma non dimentichiamo quello che ha fatto per la Juve. La domanda e': quello che ha fatto per noi lo avrebbe fatto anche con l'Inter o con il Milan o con la Roma?. Quello che mettiamo in dubbio non sono le sue capacita' professionali. ma la sua juventinita' che credevamo granitica, ma che si e' rivelata di argilla.Ciao
 
#108185 Conte uno di noi
scritto il 20/08/2014 16:31:39 da GIANLUIGI
E' incredibile come si passa dall'amore + sfrenato all'odio totale. Fino a ieri si difendeva a spada tratta colui che ci ha tolto dalla MERDA e ci ha fatto godere con una squadra che a parte 3-4 elementi sembrava da metà classifica mentre ora addirittura viene insultato. Penso davvero che certi tifosi non meritino questa squadra. A me Conte non è mai stato particolarmente simpatico, anzi aveva un carattere presuntuoso e arrogante ma che su questo sito venga criticato dopo ciò ha fatto è pazzesco
 
#108183 Per Emanuele
scritto il 20/08/2014 15:46:52 da BRILLANTE
Il punto è quello: un Conte dignitoso avrebbe dovuto dire a Stravecchio di andare a fare un giro, ricordandogli i 4 mesi in cui l’hanno tenuto in gabbia; invece ha pensato solo ai soldi, quasi dimenticandosi in conferenza della Juve e di noi tifosi.
 
#108182 Lo scudetto dei puponi
scritto il 20/08/2014 15:39:32 da BRILLANTE
Sono anch’io del parere (e da mesi) che per lo scudetto sia già tutto deciso; soprattutto vedendo, mentre le altre squadre si “scansavano”, come sono riusciti certi rapidi colpi di mercato alla Rometta, che negli ultimi 13 anni aveva azzeccato ben pochi acquisti, e che ora sembra invece abbia come manager-direttore un incrocio tra Einstein, Moggi e 007. Le dichiarazioni dei bulli giallorossi sono una conferma; così il CorrierSporco venderà molto di più, ed in RAI parleranno tutti il romanesco.
 
#108180 SCUDETTO ROMA
scritto il 20/08/2014 14:34:14 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Il primo a capire che lo scudetto per questo anno sia già stato assegnato alla Roma ,è stato Conte,prima che finisse il precedente campionato.Dopo per il suo comportamento ,ci sarebbe da scrivere un giorno intero.Che lo scudetto debba andare alla Roma e per motivi economici generali,per i media che altrimenti vedrebbero i loro giornali e le loro trasmissioni andare a ramengo,e prima di tutto è una direttiva della federazione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our