I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#107885 Bentornata Juve!
scritto il 17/08/2014 10:05:59daNONNA ZEBRA
Bentornata a casa Juve! Questo viaggio cosi'dispendioso di energie fisiche e che forse si poteva evitare ci ha comunque fatto scoprire quanto la nostra squadra sia seguita e amata anche nei Paesi piu' remoti. E' stata una piacevole sorpresa. Fino a quando la Juve seminera' passione nel mondo non possiamo che esserne felici. Con Conte o senza Conte, con Vidal o senza Vidal.
#107872 x Gianna Pavla
scritto il 17/08/2014 04:59:18daROBBI DA PR
Concordo con te Gianna via il VOLTAGABBANA come simbolo del muro,rimettiamoci Nedved al piu' presto,lui ed altri come Del Piero,Scirea meriterebbero di stare in alto a sinistra come simboli della Juve.E anche se si tratta di un Voltagabbana con la V maiuscola un giorno mi auguro di rivederlo seduto sulla nostra panchina,perchè Conte è e resta il migliore.(ma che promesse non mantenute,qua se qualcuno a firmato e promesso e poi se ne è andato è proprio lui Antonio Conte) Forza Juve
#107819 Conte
scritto il 16/08/2014 17:43:09daGIGI41
Dare a Conte del voltagabbana mi fa ricordare i tempi in cui molti lettori della gazzetta davano contro la Juve senza conoscerne i risvolti. Conte ha lasciato, dopo il mondiale, questi erano gli accordi: reincontrarsi dopo il mondiale! Se poi la dirigenza ha rifiutato quanto Conte chiedeva, cosa doveva fare lui? Rimanere a fare la bella statuina? Credo che abbia fatto ciò che doveva!
La storia del Milan? Chi l'ha verificata? Questa volta sto con Gianluigi, anche tempo fa ci beccammo. Gigi41.
#107786 Saga Vidal
scritto il 16/08/2014 11:24:17daDANNY
Se Vidal va via x una cifra,poco congrua e due scarti del man united mando af......0 la Juve fino a quando rimarra`nelle mani del kan e lo ziastro malefico.Via Vidal e il baratro su 3/4 di campo chi lo colma?Non certo la collezione di nani da giardino.Van Gaal sa che la Juve vuol far cassa,la sua ultima offerta viaggia a sud.Oltre al danno mi aspetto la beffa.Conte ha fatto bene a mollare la Juve.Spero solo che punti su giovani leve x la sua nuova avventura e non su un'ossatura ormai logora.OK?
#107784 Conte e' il numero 1
scritto il 16/08/2014 10:57:17daEMANUELE MANUJU
Non c'e' dubbio che se si vuole rialzare la nazionale dalle ultime "cagate" ci si doveva addidare al numero 1 dei numeri 1.
Faro' il tifo per te.Per la "nostra a questo punto"Nazionale.
Riportaci l'Europeo che manca dal 68.
Poi torna a Torino.
Sperando che nel frattempo sia gia' cambiata la proprieta'.
Intanto noi per 2 anni rideremo allo sfinimento.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?