Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12167 | 12168 | 12169 | 12170 | 12171 | 12172 | 12173 | 12174 | 12175 | 12176  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39565 certo che ranieri....
scritto il 08/12/2007 15:03:27 da PACOTN
..sicuramente nn è il nostro problema maggiore ma certo che si dimostra cocciuto e soprattutto un pessimo psicologo...come fa a dire "Avrebbero dovuto bruciare l'erba - spiega -, invece sono stati i toscani ad arare il campo. Non so se ci saranno altre possibilità".Parlando di Tiago e Almiron...gia li considero scarsi io o noi tifosi, ma un allenatore nn può dire certe cose alla stampa..cosi li mette alla gogna e nn li recupera piu.Ma Giovinco nn lo vuole,veramente nn capisco nulla di calcio:)
 
#39564 il Gufo
scritto il 08/12/2007 14:55:33 da PACOTN ALIAS IL GUFO
...ragazzi si perde 1 a 0 rete di DONI...ormai hanno capito il bluff..nn siamo una squadra da vertice...e da domenica comincia ufficialmente la nostra crisi di risultati...nn abbiamo panchina,chi ci serve gli diamo in prestito,chi va in panchina sono pseudo campioni ormai gia svalutati di parecchi ml con ingaggi altissimi...Ora comincia il ns camoionato tra 5 o 4 posto...Ma ci credevate davvero a questa squadra???pensateci bene...
 
#39563 La società
scritto il 08/12/2007 13:54:31 da LUCAPC
Ma come,il mafioso Moratti(Berlusconi è un verginello al confronto)dà del ladro alla Juventus(semplicemente incredibile!) e la Juventus sta zitta? Si ricordi che dare del ladro è offesa ed insulto punibili dalla legge,tanto più che le sentenze sportive non hanno a nulla che vedere con la legge civile.Ciò conferma, ancora una volta,che questa dirigenza juventina è COLLUSA con Moratti.I tifosi juventini(non certo noi)devono mobilitarsi per smascherarli.E poi dobbiamo pretendere arbitri stranieri.
 
#39562 Del Piero croce e delizia
scritto il 08/12/2007 12:15:58 da PICENUS
(ma lo era anche prima)che il prolungamento è stato un atto di politica societaria non lungimirante,una captatio benevolentiae che la proprietà ha carinamente offerto a noi tifosi.Un regalino a chi non ne poteva + di colpi bassi e delusioni cocenti. Un cadeau a noi ultimi romantici attaccati alla ns bandiera,al mito DP. Un atto di buona volontà,ma "la buona volontà non aggiunge una sola cipolla in più alla zuppa"(V. Hugo)
 
#39561 Del Piero croce e delizia
scritto il 08/12/2007 12:10:11 da PICENUS
Se Del Piero gioca incide poco o niente, se non gioca si tiene immobilizzato un capitale di svariati MLN. A fine campionato Del Piero e la società si accordano, risoluzione del contratto non a parametro zero,Ale va in Giappone a deliziare le geishe,la società recupera qualcosa anche dai Giap, se fa le cose con un briciolo d'intelligenza(ho detto un briciolo).Fine dell'equivoco, subentra Giovinco a costo zero;un po' di panchina non lo deprime, la sta facendo anche ad Empoli.Ora è chiaro
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our