Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12210 | 12211 | 12212 | 12213 | 12214 | 12215 | 12216 | 12217 | 12218 | 12219  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39345 X Paola e gli altri Amici
scritto il 04/12/2007 13:43:42 da NAZARIO
Ciao AMICI, non credete che il sit in sia più opportuno e producente farlo davanti alla sede della cazzetta sporca per protesta e davanti alle case di montezuma, gabetti, grande (o piccolo) stevens ed i fratellini viziati, ad oltranza fin quando non si decidono a cambiare registro e a difenderci (lo dico ma credo anch'io sia imposibile)?? può darsi otterremmo visibilità....ciao AMICI e lotta fino all'obbiettivo....forza JUVE
 
#39344 ATTENZIONE
scritto il 04/12/2007 13:09:33 da GIANNI
Domani sera,mercoledi 5 dicembre,su canale Italia in chiaro,e su sky 883,ci sarà il primo grande scontro televisivo tra i grandi accusatori della juventus,Luna del romanista,Renga del Messaggero,Vocalelli del Corriere dello sport,contro Moggi.Vedremo come riusciranno a dimostrare le loro calunnie,o se,come credo,verranno sbugiardati in diretta..ore 23,il programma si chiama Temporale,conndotto da P.luigi Diaco postate
 
#39343 @LORE FERRARA (#39332 BRAVO POSTER)
scritto il 04/12/2007 13:08:22 da GAUDÌ
Lore, sai che hai ragione? Se mai ci sarà un processo alla cupola che ha orchestrato farsopoli noi juventini "non normalizzati" dovremmo costituirci parte civile e chiedere COME MINIMO il risarcimento del costo della fornitura di Maalox a decorrere dall'estate 2006. Anche io ieri sera ho copiato e stampato in numerose copie il DECALOGO DEGLI SCANDALI di POSTER56 (#39313 NESSUN INTERISTA PUO' NEGARE CHE...). Divulghiamo per una giusta causa: al diavolo i diritti SIAE! :)
 
#39342 se intercettati....abbassano le penne !!!
scritto il 04/12/2007 12:59:12 da POSTER56
Ciao ragazzi. Come ho già scritto, sto diradando i post sul Muro perché sono impegnato anche in altri blog. L’esperienza di questi ultimi mesi m’insegna che quando sono toccati certi argomenti documentati e oggettivamente verificabili, gli inter-cettati abbassano le penne e scappano o si rabboniscono. Questo ci dovrebbe far pensare. Gli esempi televisivi di scalmanati che insultandosi o urlandosi contro fanno opinione, lasciando così pensare a chi li ascolta che conta più il metodo (le urla, o lo sberleffo o il dileggio), che i contenuti - possono essere contraddetti, annullati e farli passare per controproducenti. Basterebbe che i nostri ex grandi giocatori juventini o giornalisti di fede bianconera che partecipano nei salotti televisivi delle trasmissioni sportive ( tra l’altro in numero sempre inferiore a quelli interisti o milanisti o romanisti !!!) non sprecassero il poco tempo nel quale intervengono, in battute o commenti scontati o, addirittura, in ammissioni improvvide di colpe mai provate. E parlassero invece di fatti, atti, dichiarazioni sull’assurdità di FARSOPOLI e sulle conseguenze dirette (strapotere tecnico dell’Inter, Ibra-dipendente !) magari mettendoli a prologo dell’intervento tecnico chiamati a svolgere. Basterebbe questo segnale, per orientare la discussione su terreni a “noi” più favorevoli. Già me l’immagino i “pesci” alla liguori, pistocchi, ravezzani, crudeli, corno e compagnia ragliante, che abboccano al “prologo” dell’intervento e, stracciandosi le vesti, prestano il fianco a precisazioni puntuali. Prevedo le solite risposte stizzite e “piccate” da Bar dello Sport, alle quali si dovrebbe controbattere con la solita precisione di chi, come un associato qualsiasi di GLMDJ, conosce a menadito i fatti. Questa si sarebbe una rivoluzione culturale che contribuirebbe a “ riappropriarsi dell’orgoglio bianconero “ anche a quelli sopiti, stanchi o rassegnati, e a chiedere GIUSTIZIA VERA. Spesso penso che per noi valga l’aneddoto di quel riccone che per pigrizia o per non essere importunato per la strada, muore d’inedia in casa, con la cassaforte piena di milioni ! Accidere ex una scintilla incendia passim, dicevano i nostri padri latini. Io mi auguro che la scintilla della verità, da accendere in ogni consesso in cui si parli di calcio, possa essere sempre accesa. Anche nell’attuale situazione di buio io non demordo. ANZI !!! Ora e sempre FORZA JUVE e FORZA GLMDJ.
 
#39341 Via Turati o via Durini per me pari sono
scritto il 04/12/2007 12:53:05 da GAUDÌ
L'intervista a Mazzini sul Guerin (v. GIO, #39330 intervista sul Guerin Sportivo a Mazzini) non fa altro che confermare quello che già supponevamo in tanti: la cupola affaristica che governa l'Italia non guarda al colore ma solo alla vile pecunia. Così un capriccioso petroliere amico di Gino Strada e cognato del sindaco forzista di Milano, l'ex pres.del.cons (CdL), il nuovo pres.del.cons (Unione), i vertici di Confindustria e gli indegni eredi Fiat hanno orchestrato la grande farsa.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our