Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1224 | 1225 | 1226 | 1227 | 1228 | 1229 | 1230 | 1231 | 1232 | 1233  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#107044 Addio guerriero
scritto il 02/08/2014 11:25:22 da EMANUELE MANUJU
Quest'anno stanno facendo veramente di tutto per farmiimmalinconire.Prima Conte e tra poco mi mandano via pure Vidal dopo aver chiamato Allegri ci manca solo che eleggono Pasquale brunoa nuovo D.G: CHE SCHIFO RAGA'!!!!
 
#107040 vidal
scritto il 01/08/2014 17:10:21 da DANNY
Voglio dir solo questo.Van Gaal vuole Vidal ad ogni costo.Vediamo se anche in questo caso Marotta riesce a vendere il miglior centro campista in giro a prezzo di saldo,invece di farselo pagare al prezzo di Bale.Dispiace per la moglie,se passa da Torino a una citta`triste e grigia come Manchester.
 
#107039 Angolo del Tifoso
scritto il 01/08/2014 15:59:12 da IVANO
Sono perfettamente in sintonia con l' articolo di Stefano Bianchi.Si tratta di un copia-incolla del mio pensiero,penso condiviso da molti.Il problema sarà ,non la sostituzione di Conte-Valore Aggiunto,ma del sostituto.Pessimo.Ho vissuto un' atmosfera del genere nel campionato 1962-63 quando rischiammo la Serie B,giungendo però ai quarti di Coppa Campioni contro il Real.L' impressione che se ne ricava è quella che ai signori di assemblare lo squadrone,proprio non interessa.
 
#107038 ...dli ultra..??
scritto il 01/08/2014 15:54:19 da ANGELO
Cara Nonna Zebra io scrivo dal 2007 ma questo e' solo per dirti che..magari avessero scritto gli ultra su questo muro....erano invece tutti impegnati a sostenere la nuova dirigenza smile dei cobollosblanc e a maledire il direttore.I pochi intervenuti stavano su posizioni diametralmente opposte ai fratelli di GLMDJ.
 
#107037 mercato Juve
scritto il 01/08/2014 15:18:57 da ODIO MEDIASET
Se abbiamo preso Romulo(discreto giocatore)ora Marotta dovrà sfoltire l'organico;è probabile ke Vidal alla fine partirà per motivi di bilancio. Se la Juve vende è perké è costretta a farlo visto ke i 2 incompetenti cobolli e blanc provocarono una perdita di 95,4 mln. Questa era la situazione economica della Juve, tre anni fa.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our