Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12306 | 12307 | 12308 | 12309 | 12310 | 12311 | 12312 | 12313 | 12314 | 12315  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38850 @GIUSTIZIERE BIANCONERO (#38844 e #38847 Dobbiamo
scritto il 24/11/2007 18:20:15 da GAUDÌ
Sarei più pessimista circa l'avvicendamento politico. Vero che il governo Prodi è stato artefice attivo, ma un governo Berlusconi o Veltroni prossimo venturo non modificherà lo stato delle cose di una virgola. La distruzione della Juve è peggio che bipartizan. Il cardine sta nell'asse Telecom, Ifil, RCS (Corriere e Gazzetta), La Stampa, Mediaset, Unicredit-Capitalia, Mediobanca... Qualunque governo sarà servo di costoro. L'unica arma che abbiamo è la controinformazione. E la forza dei fatti.
 
#38849 X Gaudì
scritto il 24/11/2007 17:25:12 da ROYVP1
Caro Amico, il tuo modo di tifare per la Juventus è un pò curioso: la serie B resterebbe una ferita irrimarginabile per i veri juventini tanto più che i nostri nemici continuerebbero a ricordarcela dicendo, apertis verbis, che la serie B annulla tutti i nostri successi precedenti. I ragazzi di Deschamps hanno fatto la B perché ingannati da Badoglio su cui mi piacerebbe sentire il tuo parere, visto che tutte le tue opinioni mi paiono collimare con le sue.
 
#38848 @PICENUS @CORSARO @JUVEBLUES: Dentimarci Moratti
scritto il 24/11/2007 16:45:55 da GAUDÌ
Secondo me voi sopravvalutate Moratti. Non vale così tanto, non è tutto questo genio del male. È odioso per la faccia tosta quando allude ad un passato juventino fraudolento o reclama la superiorità morale e antropologica degli uomini di Via Durini viventi e defunti, ma resta il fratello sce*o di Gian Marco che gli ha lasciato qualche miliardata perché si levasse dagli uffici della SARAS e se ne stesse buono a divertirsi col suo giocattolone: l'Inter. Tronchetti & Montezuma sono ben più feroci.
 
#38847 Dobbiamo ribaltare un sistema 2
scritto il 24/11/2007 16:35:02 da GIUSTIZIERE BIANCONERO
Presto ci saranno grossi cambiamenti: al vertice di Confindustria (fine del mandato per il peggiore di tutti, il sudicio antijuventino invidioso Montezufolo dal pistolino facile); caduta di mortadella Prodi uno degli artefici silenziosi di farsopoli, che schiatti presto anche lui! Col Caimano o er Piacione non si va lontano, ma e' cumunque meglio. Cambio al vertice di Telecom, non piu'(s)Tronchetto dipendente. A noi non resta che smontare il sistema dei media, vero cancro della Juve e del paese.
 
#38846 x bianconero
scritto il 24/11/2007 16:28:47 da PIERA
NO; gli SCUDETTI devono tornare, altrimenti è come ammettere ke nn sono vinti meritatamente.SCUDETTI e, xkè no, richiesta di danni a testadicane e combriccola, ma gli SCUDETTI DEVONO TORNARE, noi li ABBIAMO VINTI xkè eravamo i + forti e dirò di + ce li siamo sudati in quanto i media facevano di tutto x impedirci di vincerli! Io andavo allo stadio, vedevo una partita e poi, come tutti quelli ke erano con me, ne sentivamo un'altra x tv .... sono con PICENUS quando parla di UMBERTO, grandissimo...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our