I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#107005 TROPPI INFILTRATI E TROPPI DISERTORI
scritto il 30/07/2014 18:40:54daBEPPE
Sul Muro,e a volte in alcuni fondi,vedo che stiamo cambiando rotta.Non basta dire:forza Juve,la Juve è sempre la Juve per chiudere i discorsi importanti come la gestione tecnica della Società e l'andazzo che la proprietà ha intrapreso in questi tre mesi.Qui scrive gente che da tempo è sospettabile di infiltrazione mediatica e inoltre se ne aggiungono sempre di nuovi che straparlano su Conte e motivazioni varie.Gian Luigi/Roby da Pr ecc. e adesso arriva l'avo del Cane!Chiamatelo Nonno Cane!!!
#107004 x brillante
scritto il 30/07/2014 18:19:23daGIANLUIGI
Io ho ironicamente replicato a Nonna Zebra facendo una battuta sul milan. Ti faccio una domanda: ho l'impressione e quasi certezza che su questo blog si possa aver rispetto e considerazione solo se si è rancorosi e soprattutto se si odia tutto ciò che non è bianconero. Sbaglio? Vedi Brillante pure Robbi da PR da addosso a Conte ma mai e poi mai mi sognerei di criticarlo, pur non essendo d'accordo con lui. Non è matematico che tutti la si pensi nello stesso modo, credo si chiami democrazia.
#107003 Quesiti
scritto il 30/07/2014 17:55:39daALFONSO46
Riuscirà Marotta a portare a casa in tempi umani Romulo (non esattamente Bale ) senza farsi spennare ? Per quanti anni ancora dovremo sopportare De Ceglie e Motta ? Partirà Isla a cifre non di saldo ? Guarin l'ha ordinato il medico ? Abbiamo le idee chiare avevano detto. Speriamo dico io ma sentendo i nomi di Borriello, Zapata e Savic non mi paiono idee grandi e neppure troppo chiare. Sempre sperando che nessuno si offenda.
#107002 Per Marco
scritto il 30/07/2014 17:32:47daBRILLANTE
Marco, che vuoi farci? Siamo rimasti in due a criticare la Nonna, e qualcuno ha già tirato fuori i fazzoletti per il suo addio (a intermittenza). Secondo lei, qui si pensa solo a: “Odiare gli avversari e prostrarsi davanti ai mostri sacri juventini anche quando sbagliano”, come se gli “avversari” fossero teneri con noi (e qui l’altra natica non la porge nessuno); e chi sarebbero i mostri sacri? Io li chiamo “bandiere bianconere che ci hanno fatto vincere”, e in che cosa sbaglierebbero?
#107001 Per Gianluigi
scritto il 30/07/2014 17:17:28daBRILLANTE
Sei stato fra i primi a replicare a Nonna Zebra per alcune sue frasi che ci sono sembrate molto strane, per una bianconera come dice di essere, ed ora le dai ragione? Adesso mi faccio chiamare “Nonno Bianconero”, arrivo e come esordio sparo a zero anch’io su Conte; vediamo quanti di voi sarebbero contenti. Nonna può ovviamente scrivere esattamente quello che vuole come chiunque altro, ma noi siamo liberi di controbattere, spero. Io come sempre leggerò tutto e risponderò quando riterrò opportuno.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?