I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38621 x ROVYP1
scritto il 18/11/2007 22:34:42daDANI_CALIFORNIA81
Hai ragione!
#38620 LA FEDERCALCIO E GLI INTERCETTATORI
scritto il 18/11/2007 22:28:14daRUDI
IN QUANTO UN CERTO TRONCHETTI PROVERA CON TIM, SPONSORIZZA IL CAMPIONATO,POSSONO FARLO CON LA SOLA INTER CHE VI PARTECIPA, LE ALTRE SQUADRE NON DEVONO CONTINUARE A TENERE IL SACCO AI VARI MATARRESE, ABETE, PETRUCCI E MORATTI.VIA DAL CALCIO ITALIANO QUESTO CONFLITTO D'INTERESSI,LA FEDERCALCIO NON PUO' ACCETTARE LO SPONSOR IL CUI PROPRIETARIO E' UN DIRIGENTE DI UNA SQUADRA CHE VI PARTECIPA, E' QUESTO IL VERO SCANDALO DEL CALCIO ITALIANO, NOI TIFOSI NON POSSIAMO CONTINUARE AD ESSERE DERUBATI.
#38619 LA FEDERCALCIO E GLI INTERCETTATORI
scritto il 18/11/2007 22:18:50daRUDI
MA ANCORA NON AVETE CAPITO CARI AMICI BIANCONERI CHE FIN QUANDO TIM SARA'SPONSOR DEL CAMPIONATO ITALIANO E FINANZIERA'LA FEDERCALCIO ITALIANA, NESSUN ALTRA SQUADRA OLTRE A QUELLA MERDAZZURRA VINCERA'LO SCUDETTO.SI POTRANNO ANCHE COSTRUIRE SQUADRONI,MA PUNTUALMENTE VERRANNO FERMATE DAGLI ARBITRI A VANTAGGIO DELLA SECONDA SQUADRA DI MILANO.QUI' BISOGNA FAR LA VOCE GROSSA CON LA FIGC COINVOLGENDO ANCHE ALTRE TIFOSERIE,PERCHE'SE VOGLIONO CONTINUARE A FAVORIRE L'INTER ... CONTINUA
#38618 @GUREGN (#38602 #38582 Vite parallele)
scritto il 18/11/2007 21:57:48daGAUDÌ
Non sono d'accordo. Questo o quello per me pari sono. Se Carlo Giuliani e Gabbo Sandri si fossero comportati da buoni cittadini e persone civili sarebbero ancora vivi, a prescindere da errori e inadeguatezze delle Forze dell'Ordine. Nessuno dei due è un martire. Credo fermamente che ognuno abbia il sacrosanto diritto di manifestare, qualunque essa sia, la propria convinzione politica o di tifare la propria squadra di calcio ma RIFIUTO ogni forma di violenza. I violenti hanno SEMPRE torto.
#38617 LE DOMANDA NON FATTE A NARDUCCI !
scritto il 18/11/2007 21:00:57daPOSTER56
Dall’intervista al pm Narducci apparsa il 17.11.2007 sulla Gazza. Dello Sport: (…Allora crede che nulla sia cambiato?
«Poco o nulla. Resta il valore di questa inchiesta, ma indagini penali e processi non possono da soli cambiare la situazione. Un discorso che vale anche per la violenza negli stadi. È un problema che riguarda tutti i momenti della vita italiana, non solo quelli dello sport: indagare sui fenomeni degenerati non può cambiarli. Ci vuole altro».)
Di seguito le domande che io avrei fatto se fossi stato l’intervistatore del pm.
Domanda n° 1 – Cosa non è cambiato nel mondo del calcio rispetto a prima ?
Domanda n° 2 - Perché non denuncia quello che “non è cambiato” ?
Domanda n° 3 - A chi e a quale squadre si riferisce, evitando generalizzazioni e il trincerarsi dietro il segreto istruttorio, visto che dovrebbe parlare su elementi che non sarebbero secretati perché riguardanti alcuna inchiesta ?
Nessuna di queste 3 domanda è stata fatta dal giornalista al pm !
Aspettiamo tutti la data del 15 dicembre.
Giorno dell'udienza preliminare sulle richieste di rinvio a giudizio dei pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci nei confronti di Luciano Moggi e altre 36 persone.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?