I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38445 [1/2] Scozia - Italia e la Nazionale
scritto il 15/11/2007 11:59:11daGAUDÌ
Non mi frega nulla se l'Italia di Donadoni (Melandri, G.Rossi e Albertini) si qualificherà. So solo che la Nazionale di MARCELLO LIPPI ha vinto i Mondiali contro tutto e tutti (e dire che in quel piovoso giorno a Coverciano la Ministra Giovanna si vergognava a salutare Mister Lippi, lo "scommettitore" Buffon e Cap. Cannavaro indegno di portare la fascia perché non rinnegava i due scudetti vinti con la Juve). Io so solo che la finale Italia vs Francia era targata LUCIANO MOGGI... (segue)
#38444 ifil guadagna e juve perde ...
scritto il 15/11/2007 11:42:53daGUSTAVO(INTERESSAVA SOLO A GIANNI E UMBERTO)
no problem!!! Basta venderla e tanto di guadagnato per il gruppo e per tutti.Perchè? Qualche italiano,romanista-torinista-interista-laziale-ec-ec per non parlare degli juventini potrebbero tornare a comprare auto FIAT.Questo è un dato di fatto lampante ed è chiaro che per capire certe cose non bisogna fare ricerche di mercato o pagare qualche consulente.Basta prendere uno senza cravatta,con un paio di scarponi,una vanga in mano e che puzza un pò di letame.
#38443 Scotland Forever
scritto il 15/11/2007 09:55:51daROVYP1
Spero vivissimamente che sabato la Scozia faccia giustizia, almeno sul campo, della FIGC di Guido Rossi, della Melandri, di Petrucci, Carraro, Ebete, Borrelli, Palazzi, Sandulli e dei burattinai maf**si Berlusconi, Galliani e Moratti.
#38442 Più facile negare la Shoah che "calciopoli"
scritto il 15/11/2007 03:52:15daGAUDÌ
La "menzogna di Stato" su cui si fonda calciopoli è unanimemente condivisa da maggioranza e opposizione, finanza, sistema radiotelevisivo e carta stampata, uomini di spettacolo (tutti orgogliosamente interisti, romanisti, milanisti e solo qualcuno juventino ma detto a mezza bocca con un pizzico di vergogna quasi a doversi giustificare di chissacché), da giornalisti omologati e di denuncia (vedi Travaglio), proprietà enkanzemola e dirigenza juventina. Troppo, no? E la menzogna è verità ufficiale.
#38441 Cardinale Tarcisio Bertone
scritto il 15/11/2007 03:38:09daGAUDÌ
Il Segretario di Stato vaticano, Card. Tarcisio Bertone, chiamato da Matarrese a far parte della costituenda Consulta Etica (BIANCONERO, #38430) non solo ha condotto per anni la rubrica calcistica della Radio Vaticana ma è anche TIFOSO JUVENTINO. Spero che non si limiti a "porgere l'altra guancia" (di Tafazzi ne abbiamo fin troppi) ma tenga conto che la menzogna (anche quella di Stato che sorregge calciopoli) è peccato. E che lo faccia presente anche agli altri "pii" membri della Consulta.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?