Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12404 | 12405 | 12406 | 12407 | 12408 | 12409 | 12410 | 12411 | 12412 | 12413  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38334 La promiscuità con Collina
scritto il 13/11/2007 11:14:17 da DI DR. ZOIDBERG
Anche con Pierluigi Collina il Milan intrattiene ambigui rapporti caratterizzati, secondo i Carabinieri, da «una chiara e netta confidenza». Incredibile soprattutto la telefonata 5610 tra il solito Meani e il fischietto viareggino: il dirigente rossonero comincia parlando male della Juve (senza suscitare alcuno sdegno in Collina), quindi: «cambia l’oggetto della conversazione sollecitando l’arbitro Collina ad incontrare Galliani per parlare del suo futuro. La conversazione poi prosegue sullo studio del luogo ove l’arbitro dovrà incontrare Galliani in modo tale da non essere visti, individuandolo nel ristorante del Meani nei giorni di chiusura». Collina risponde che: «uno dei miei obiettivi era quello di fare quattro chiacchiere con lui, anche se Siena non è l’ideale. Il problema è che io e lui siamo ben riconoscibili, per cui non vorrei che qualcuno vede e così… forse l’ideale potrebbe essere la chiusura del tuo locale… una volta che io entro nel parcheggio del ristorante non mi vede nessuno». Meani propone l’abitazione di Galliani ma poi si corregge: «rischi sempre che trovi un fotografo». A quel punto l’arbitro conclude: «lì a Lodi uno fa il giro della tangenziale e ce l’hai lì dietro… arrivi pum dentro… e faccio in un attimo, insomma. Nessuno ti vede. Se tu sei chiuso si può fare a qualsiasi ora». Oggetto del colloquio è verosimilmente la prossima nomina di Collina a designatore, con ogni probabilità promessagli da Galliani. Diretta conseguenza del contatto precedente è la conversazione che il giorno seguente intercorre tra Meani e Galliani. L’addetto agli arbitri chiama il suo superiore e chiede: «ha parlato con Collina per caso ieri?», Galliani: «No», Meani: «è che la cercava…», Galliani: «Adesso lo cerco io». La domanda nasce spontanea: dov’è finita la telefonata tra Collina e l’amministratore delegato rossonero? La confidenza tra Collina e Meani è manifesta anche nella telefonata 5630 ove si parla delle designazioni di Milan-Chievo. Collina gli fa ironicamente i complimenti per la sua influenza su Mazzei e Meani replica invitandolo a telefonare a Puglisi (amichevolmente definito «Brontolo») per prendere in giro anche lui.
 
#38333 JUVE
scritto il 13/11/2007 11:07:59 da J X S:JUVENTINO PER SEMPRE
MA STI ALBITRI C***UTI QUANDO SE NE VANNO MA DEVONO MO***E TUTTI.IN UN MESE GIA 7 RIGORI E IMPOSSIBILE LA JUVE HA UNA DIFESA FORTE CON CHIELLINI LEGROTTAGLIE BIRINDELLI GRYGERA ZEBINA...CHE NON SONO FALLOSI E ALLORA GLI ALBITRI(INTERTRISTI)DICONO FALLO FALLO SI VEDE E INSIEME AGLI AIUTANTI RIESCONO SEMPRE A SCAMPARSELA
 
#38332 scusate
scritto il 13/11/2007 11:04:15 da PACOTN ALIAS GUFO
...sento commenti ancora di come abbiamo giocato contro il parma...ma vi rendete conto che squadra abbiamo..io invece qui gurdo il bicchiere mezzo pieno e devo dire che ha questi ragazzi e all'allenatore ora come ora nn possiamo dare colpe...siamo da 5 posto( forse)...da contestare è la dirigenza che deve fare acquisti e il mondo arbitrale che ci ha tolto gia una marea di punti...in questo periodo criticare la squadra è l'ultimo dei miei pensieri...
 
#38331 Calciopoli
scritto il 13/11/2007 10:36:54 da RUG
Fonte: Corriere dello Sport Per completezza d’informazione mi pare giusto riportare questa notizia. Era solo questione di tempo. Audizione nella Procura di Torino di Antonio Giraudo, ex ad della Juventus, in merito alle presunte plusvalenze sull’acquisto dei calciatori. Giraudo figura nell’inchiesta come indagato, insieme all’ex dg Luciano Moggi e all’ex vicepresidente Roberto Bettega. Sia Bettega che Moggi, inoltre, hanno ricevuto degli inviti a comparire. La procura procede per false comunic
 
#38330 scritto il 13/11/2007 0.11.46 da MARDUK 65 (J10002
scritto il 13/11/2007 10:30:10 da MINO46
Concordo pienamente sul tuo scritto. Del resto noi siamo qui per questo no? Per non dimenticare il passato e per avere giustizia!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our