Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12432 | 12433 | 12434 | 12435 | 12436 | 12437 | 12438 | 12439 | 12440 | 12441  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38188 Campionato
scritto il 11/11/2007 19:53:39 da DECOD
A me sembra che ci stiano prendendo per il culo noi Juventini, non hanno più pudore. Faccio un'appello a questa dirigenza, che non mi sembra all'altezza, di togliere o di vendere la squadra, in modo da levare l'interesse per questo sport a tanti sportivi pro e contro che senza la JUVENTUS non avrebbero più a cui attaccarsi, per non parlare poi dei tanti introiti televisivi di cui non potrebbero più avvalersi le televisioni. Un Saluto a tutti e forza JUVE.
 
#38187 SPIACE... MA GIOCHIAMO 12 CONTRO 11
scritto il 11/11/2007 19:28:32 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Spiace parlare di calcio dopo quanto accaduto. Ma anche oggi Sky...fo ha criminalizzato noi scrivendo un cartello: "Rissa con tifosi juventini, muore un laziale". Siamo all'assurdo. Poi per la gara di Parma danno un rigore inventato a loro; e ci annullanno un gol regoalre di Iaquinta. A parte l'assurdo di colpevolizzare sempre noi juventini, ormai in campo giochiamo SEMPRE 12 CONTRO 11. Chi ci difende più? Quale sarà il nostro futuro. E' una vergogna generale anche nell'affrontare la violenza!
 
#38186 Le colpe GRAVI della Polizia
scritto il 11/11/2007 19:01:53 da GAUDÌ
Posso capire l'imbarazzo dei vertici della Polizia di fronte a quanto accaduto. Il tentativo di lavare in casa i panni sporchi si potrebbe giustificare con la convinzione che infangare l'onorabilità delle Forze dell'Ordine potrebbe avere conseguenze anche peggiori per l'ordine pubblico. Peccato che le prime notizie parlavano di "SCONTRI TRA TIFOSI DI JUVE E LAZIO: MORTO UN LAZIALE": e cosa pensavano che avrebbe potuto mai capire la gente?!! Questa è pura idiozia, di un agente e della Questura.
 
#38185 campionato
scritto il 11/11/2007 18:59:03 da RABBIANCONERA
..lo schifo peggiore è che continuano a dire che prima queste cose non succedevano perchè il camionato era corrotto, mentre adesso è tutto regolare! RIPETO: per me NON CI SONO PIU' LE CONDIZIONI PER MILITARE IN QUESTO CAMPIONATO!!! ad eccezione di qualche altro io vorrei che giocasse nel campionato tedesco (non in quello francese). Tutto questo a causa di quei CO***DI e/o VE***TI dirigenti che ci ritroviamo. Avete notato che continuano con questo buonismo? a cosa serve???
 
#38184 Per Spirito dell Jungla
scritto il 11/11/2007 18:53:20 da GIUSTIZIERE BIANCONERO
Di fronte al mare di schifo che ci circonda, dagli arbitraggi alle televisioni, mi tocca sentire anche le solenni caz..te di Spirito della Jungla sui tifosi bianconeri di Torino. Forse leggi la Gazzetta dello Sport, secondo la quale Torino è solo granata? Tu dov'eri quando c'è stata la manifestazione di giugno durante Farsopoli? Io ero lì con moglie e figli. Tu stai boicottando veramente i nostri nemici? Noi dobbiamo restare UNITI in tutta Italia contro i noti poteri forti che ci danno addosso!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our