I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38184 Per Spirito dell Jungla
scritto il 11/11/2007 18:53:20daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Di fronte al mare di schifo che ci circonda, dagli arbitraggi alle televisioni, mi tocca sentire anche le solenni caz..te di Spirito della Jungla sui tifosi bianconeri di Torino. Forse leggi la Gazzetta dello Sport, secondo la quale Torino è solo granata? Tu dov'eri quando c'è stata la manifestazione di giugno durante Farsopoli? Io ero lì con moglie e figli. Tu stai boicottando veramente i nostri nemici? Noi dobbiamo restare UNITI in tutta Italia contro i noti poteri forti che ci danno addosso!
#38183 ...CHE...SCHIFO...TOTALE !!!
scritto il 11/11/2007 18:51:55daPOSTER56
Quando la tragedia continua a rappresentare incredibilmente una "pamtomima" di spettacolo calcistico già compromessa nella credibilità formale e sostanziale. Che schifo...totale !!!
#38182 e ora tutti a Roma
scritto il 11/11/2007 18:48:09daCALIMERO
Si stanno organizzando delle vere guerriglie a Roma. Ultrà stanno incitando alla violenza per un incidente che e successo a un tifoso. Ed e un triste evento. 4 delinquenti mettono a subiglio una intera città. E successo quello che e successo, ma tutta questo terrorismo solo perché il ragazzo aveva una fede calcistica. Stiamo messi bene, stanno ingrandendo vergognosamente questo fatto e lo stanno mischiando con il calcio. VERGOGNA. Che cosa c entra con il calcio?? questo fatto??? Non capisco.
#38181 x Bianconero
scritto il 11/11/2007 18:48:05daRABBIABIANCONERA
anch'io non riesco a stare lontano dalla JUVE e dovendo scegliere tra sky e merdaset ho scelto il male minore (minore per modo di dire).
IL problema che in questa situazione ci mettono i nostri dirigenti, se esistesse un canale tutto juventino che non dipendesse dalla mediaset o da sky per noi la scelta sarebbe più semplice.
Forza JUVE
#38180 Una volta tanto...
scritto il 11/11/2007 18:45:36daGAUDÌ
Una volta tanto mi sento di dar ragione a Paolo Liguori (cosa che non succede MAI). La sua lettura dei fatti però mi sembra corretta: la Polizia, in grave imbarazzo per l'accaduto, ha cercato di "coprire" il fattaccio enfatizzando la fantomatica "rissa tra tifosi" e facendo esacerbare gli animi degli ultrà con le conseguenze che si sono viste e si stanno vedendo in varie piazze. Lo stesso ricorso all'arma da fuoco in una tale situazione è di per sé grave e non spiegabile razionalmente.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?