I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37966 una mia considerazione
scritto il 08/11/2007 16:50:16daPAOLA
Quanto è irreale questa situazione!
Da un lato ci stiamo battendo contro l’informazione faziosa, dall’altra parte siamo noi stessi ad alimentarla. Da una parte cerchiamo di ricompattare la tifoseria, dall’altra non vediamo l’ora di scagliarci l’uno contro l’altro.
Siamo in attesa di vivere “un nuovo sogno” che per alcuni significa ribaltare calciopoli, per altri vincere una partita dopo l’altra, anche così, anche in questo campionato, anche con questa dirigenza, anche con dei limiti.
Siamo “diversi” perché abbiamo “la voglia” di fare qualcosa, ma uguali nella passione per la nostra Juventus.
Siamo “l’anima” della ns squadra alla ricerca delle stesse “emozioni”, le stesse che abbiamo sempre provato …. almeno quelle sono solo nostre!
#37965 parma-juventus
scritto il 08/11/2007 16:49:24daPAOLA
per chi ne vuol parlare qui:
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1316&hl=
#37964 CONI: SCOMPARE CAMERA CONCILIAZIONE
scritto il 08/11/2007 16:48:48daPAOLA
ARRIVA LA CASSAZIONE
La giunta nazionale del Comitato Olimpico ha dato il via alla riforma in materia di giustizia sportiva studiata dalla commissione di garanzia nominata l'estate scorsa. Viene abolita la Camerca di Conciliazione e viene nominata l'alta corte di giustizia sportiva, che si occuperà solo di casi estremamente importanti. Un'altra novità riguarda la creazione di un tribunale arbitrale nazionale. il Giudice di ultima istanza prenderà il nome di tribunale nazionale antidoping. (08/11/2007) (Spr)
http://sport.kataweb.it/news/sport/2669505
#37963 calunnie verso Geronzi, Gaucci a giudizio a Roma
scritto il 08/11/2007 16:47:55daPAOLA
Ex patron Perugia accuso' banchiere del crack del suo club
(ANSA) - ROMA, 8 NOV - L'ex patron del Perugia Luciano Gaucci rinviato a giudizio per calunnia e diffamazione nei confronti di Cesare Geronzi e la sua famiglia. La vicenda riguarda le affermazioni di Gaucci, attualmente latitante a Santo Domingo, rese negli scorsi anni a diversi organi di stampa, secondo le quali l'ex patron del Perugia aveva attribuito al banchiere romano la responsabilita' della bancarotta della squadra umbra. Il processo comincera' il 7 febbraio.
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/la..._108133896.html
#37962 Il processo calciopoli si sposta a roma ?
scritto il 08/11/2007 16:47:14daPAOLA
Calciopoli, il 15 dicembre processo a Napoli
ma c'è chi vuole spostare tutto a Roma
IL 15 DICEMBRE, un sabato, è prevista la riunione preliminare davanti al Gup di Napoli: prende vita il processo a Calciopoli-1. Ci sono indagati illustri, da Moggi a Bergamo, da Carraro a De Santis. Sarà sicuramente battaglia: ci sarà uno stuolo di avvocati di prestigio, ma il 15 dicembre verranno fissate soltanto le date per le udienze, poi si andrà avanti per un lungo periodo del 2008. Anche perché ci saranno tante eccezioni da parti dei legali, richieste di testimoni, di perizie, eccetera. Non solo: è probabile che alcuni indagati chiedano di spostare il processo da Napoli a Roma per incompatibilità territoriale. Lo stesso Gup sta valutando questa ipotesi. Anche perché molti degli indagati (Carraro, De Santis, Bergamo, Pairetto, Mazzini, Ghirelli) erano legati a Federcalcio e Associazione arbitri, la cui sede è a Roma. A chi tocca quindi decidere? Roma o Napoli? I due pm di Napoli, Narducci e Beatrice, hanno lavorato per anni in collaborazione con i carabinieri di Roma: migliaia di intercettazioni, interrogatori, testimonianze. E' chiaro che si opporranno, non vorranno lasciarsi "scippare" il primo vero, grande processo al calcio italiano. Bisognerà vedere come finirà, anche perché se le carte dovessero passare a Roma è chiaro che i tempi si allungherebbero ancora di più. Gli avvocati comunque sono sicuri che cadrà l'ipotesi di reato dell'associazione a delinquere, dovrebbe sicuramente resistere invece quella di frode sportiva. Ex amici di quel mondo del pallone sono pronti a confrontarsi in aula. Chissà che scintille fra Carraro e Bergamo, fra Moggi e tanti altri. Si spera che finalmente venga fuori la verità, i processi sportivi hanno lasciato ampie zone d'ombra.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?