Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12475 | 12476 | 12477 | 12478 | 12479 | 12480 | 12481 | 12482 | 12483 | 12484  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37962 Il processo calciopoli si sposta a roma ?
scritto il 08/11/2007 16:47:14 da PAOLA
Calciopoli, il 15 dicembre processo a Napoli ma c'è chi vuole spostare tutto a Roma IL 15 DICEMBRE, un sabato, è prevista la riunione preliminare davanti al Gup di Napoli: prende vita il processo a Calciopoli-1. Ci sono indagati illustri, da Moggi a Bergamo, da Carraro a De Santis. Sarà sicuramente battaglia: ci sarà uno stuolo di avvocati di prestigio, ma il 15 dicembre verranno fissate soltanto le date per le udienze, poi si andrà avanti per un lungo periodo del 2008. Anche perché ci saranno tante eccezioni da parti dei legali, richieste di testimoni, di perizie, eccetera. Non solo: è probabile che alcuni indagati chiedano di spostare il processo da Napoli a Roma per incompatibilità territoriale. Lo stesso Gup sta valutando questa ipotesi. Anche perché molti degli indagati (Carraro, De Santis, Bergamo, Pairetto, Mazzini, Ghirelli) erano legati a Federcalcio e Associazione arbitri, la cui sede è a Roma. A chi tocca quindi decidere? Roma o Napoli? I due pm di Napoli, Narducci e Beatrice, hanno lavorato per anni in collaborazione con i carabinieri di Roma: migliaia di intercettazioni, interrogatori, testimonianze. E' chiaro che si opporranno, non vorranno lasciarsi "scippare" il primo vero, grande processo al calcio italiano. Bisognerà vedere come finirà, anche perché se le carte dovessero passare a Roma è chiaro che i tempi si allungherebbero ancora di più. Gli avvocati comunque sono sicuri che cadrà l'ipotesi di reato dell'associazione a delinquere, dovrebbe sicuramente resistere invece quella di frode sportiva. Ex amici di quel mondo del pallone sono pronti a confrontarsi in aula. Chissà che scintille fra Carraro e Bergamo, fra Moggi e tanti altri. Si spera che finalmente venga fuori la verità, i processi sportivi hanno lasciato ampie zone d'ombra.
 
#37961 Zebina in Inghiltera.
scritto il 08/11/2007 16:47:05 da ANONIMO
Jonathan Zebina è prossimo a lasciare la Juventus. Il difensore francese vanta pareccchi estimatori oltremanica, in particolare l'Aston Villa, che potrebbe così tappare la falla creata dal possibile passaggio di Mellberg proprio in bianconero. Questo è un'altro errore di questa dirigenza e dell'allenatore. La differenza tra Grygera e Zebina è tutta a favore di quest'ultimo, impiegato poco da Ranieri. Evidentemente i fratellini vogliono fare ancora cassa. Aspettiamoci il peggio!
 
#37960 diritti tv
scritto il 08/11/2007 16:46:29 da PAOLA
1)Calcio, diritti tv, Melandri "In CDM rivoluzione" 2) Calcio, diritti tv, Cobolli Gigli: "Ne riparleremo 3)Galliani, nulla contro la B ma nessuna pistola alla tempia http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1076&pid=26534&st=15&#entry26534
 
#37959 x bandolero
scritto il 08/11/2007 16:43:53 da PAOLA
Volevi sapere novità su Telecom? puoi andare su questo topic: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1165&hl=
 
#37958 Toni Negri attacca Materazzi
scritto il 08/11/2007 16:25:37 da GAUDÌ
Da Quotidiano Nazionale: http://tinyurl.com/yrbt6f -- Verrebbe da dire: ma da che pulpito! Però solo se l'oggetto della critica non fosse quel macellaio che (con rispetto parlando per la rispettabilissima categoria dei macellai) risponde al nome di Marco Materazzi. In questo caso chiunque ha titolo per criticare. Mi spiace ma quando vedo Materazzi mi vergogno di essere italiano. E dire che Daria Bignardi (si si, proprio lei!), quando lo ha intervistato su La7, ha pure cercato di "umanizzarlo".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our