Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12502 | 12503 | 12504 | 12505 | 12506 | 12507 | 12508 | 12509 | 12510 | 12511  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37819 x Fabio Mogini
scritto il 05/11/2007 17:17:21 da PAOLA
l'idea della manifestazione non è stata ancora archiviata.. speriamo nelle adesioni, noi cerchiamo cmq di NON rimanere solo nel ns sito e nel ns muro..stiamo crescendo, dobbiamo continuare la ns opera di "controinformazione" e dobbiamo coalizzarci così da essere più numerosi.Nessun passo indietro.
 
#37818 Moggi vs Bignardi
scritto il 05/11/2007 16:35:58 da AKTARUS
Per chi non avesse visto il Direttore nella tana di Telecom (la7 - le invasioni barbariche)questo è link del video. http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/moggivideo0511.htm Ciao a tutti
 
#37817 allame*damoratti....
scritto il 05/11/2007 16:30:46 da PACOTN ALIAS IL GUFO
...è proprio vero che al peggio nn c'è mai fine.."Figo non si è fatto male da solo...ma Nedved gioca così - spiega -. Cambiasso? Arbitro eccessivamente bravo"....morattime*da...ma che mi dici della reazione dello zingaro?nulla che str ano..dei due rigori pazzeschi di napoli che ora gli arbitri sono onesti...ma vai a farti fottere tu e tutta la tua società..cosi nn regali piu i soldi rubati ad intermerda... ne
 
#37816 Ricorso
scritto il 05/11/2007 16:26:46 da LION 67
Tramite banca ho versato 50 €. Per questioni di tempo partecipo poco ai dibattiti. Volevo sapere dai moderatori; non si hanno indicazioni sulla discussione del ricorso alla CGCEE e del ricorso Moggi-Giraudo dove siamo intervenuti ad adiuvandum.
 
#37815 E' preoccupato!!! E' nervoso,non dorme di notte ..
scritto il 05/11/2007 16:24:20 da GUSTAVO(IL RIGORE SU DELPIERO)
e fuma talmente tanto da bruciar le federe.Solo il pensiero che 4 ragazzotti nostrani(altrettanti sono in prestito)tengono a bada una ciurma di mercenari comuniextracomunitari fà venire i brividi.Se poi questo dato,lo si vede in prospettiva del 2010 quando si potranno schierare solo 5 stranieri cè da spararsi.Ma non preoccupatevi,questo non regge e molla prima.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our