I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37774 Su Ibra che mette le mani addosso Chiellini
scritto il 05/11/2007 00:40:47daGAUDÌ
L'intemperanza di Ibrahimović che ha letteralmente messo le mani addosso al nostro Chiellini a partita ormai terminata passerà inosservata e impunita (sarei stupito del contrario) anche perché né i nostri dirigenti né i media scateneranno la ridda di polemiche necessaria a far percepire il fatto come serio. Vi ricordate la coda polemica quando Ibra, ai tempi della Juve di Capello, tirò il pallone in testa a Cottafava (all'epoca del Treviso) in una rimessa laterale? Due pesi, due misure.
#37773 Giovinco & co.
scritto il 05/11/2007 00:33:46daMARK777
Non credo che scaldare la panca e illuminare il calcio di squadre "alleate" sia maturare per un ragazzo. Credo che possa fare benissimo la stessa cosa a casa, potenziando la rosa, crescendo con gente di sicuro maggior talento.
Alcune osservazioni!
Migliori della Juventus oltre la vecchia guardIa tenuta a soldoni sono:
Nocerino(richiamato mentre stava in autostrada)
Legrottaglie(rimasto per insolvenza dei Turchi)
Camoranesi(ultimo a cedere alle lusinghe di questa pseudo-triade)
TUTTO PROGRAMMATO?
#37772 POLICARPO, hai ragione (#37770 goal voluto o no)
scritto il 05/11/2007 00:21:48daGAUDÌ
Non stiamo a sentire quello che dicono i commentatori televisivi. Per chi ha visto Empoli-Roma oggi pomeriggio è evidente come l'ingresso di Giovinco abbia esaltato tutta la squadra (che ha anche altri ottimi elementi come Vannucchi e Saudati, oltre naturalmente a Marchisio). Poco prima di battere la punizione che ha castigato la Roma, il nostro piccolo grande Giovinco aveva tentato un tiro dal limite girandosi e calciando in modo fulmineo. E' un talento vero, farà onore alla NOSTRA CAMMISETA.
#37771 pareggiano rubando
scritto il 05/11/2007 00:21:18daPAOLO44
Grazie ragazzi, grazie per la grinta. Tralasciamo le prestazioni penose di alcuni dei nostri, che alle partite chiave spariscono. Mi è piaciuta la grinta, nel secondo tempo era un assalto alla baionetta. Disgustoso Ibra, vediamo se ci sarà la prova tv (?).
Gli indossatori non solo non vincono senza rubare, ma addirittura pareggiano rubando. Rigore nettissimo su Del Piero, se succedeva a noi lo ricordavano per 20 anni.
Di nuovo grazie ai ragazzi.
#37770 goal voluto o no
scritto il 05/11/2007 00:03:04daPOLICARPO
mi viene da ridere i commenti di Capello e compani sulla domenica sportiva a riguardo del goal di Giovinco se era voluto o no ,bastava seguirlo un po' l'anno scorso nella squadra Primavera e si accorgevano che goal del genere li aveva già fatti; "VOLUTI", specialmente ai "rovinati da giovani" nella finale di super coppa nella partita di andata
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?