Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12518 | 12519 | 12520 | 12521 | 12522 | 12523 | 12524 | 12525 | 12526 | 12527  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37736 AIUTATEMI
scritto il 04/11/2007 20:26:15 da NAZARIO
Ragazzi aiutatemi...ho fatto la disdetta sky..ma questa partita non voglio perdermela...a volte ho letto che si può su qualche sito..aiutemi vi prego...
 
#37735 Elisa di rivombrosa
scritto il 04/11/2007 20:19:05 da GIOBIANCONERO
Stò giocando la partita con la mia famiglia: La figlia di Elisa ritorna a Rivombrosa vs juve inter ragazzi tranquilli abbiamo già vinto ho conquistato stanza e telecomando FORZA JUVE VINCI COME Mè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
#37734 m***a rosa
scritto il 04/11/2007 20:10:40 da TIGER
Quanto sia variegato,è purtroppo anche deficiente (SPERIAMO IN MINIMA PARTE) il vastissimo popolo JUVENTINO,lo dimostra il fatto che inquadrando gli spalti del Olimpico,ci imbattiamo in tantissima gente che sta tranquillamente sfogliando quella schifezza rosa che è stata la principale accusatrice stile santa inquisizione assieme ai vari Torquemada.Non voglio credere che tra i milioni di fratelli bianconeri ci siano anche dei cretini, ma vedendo le imagini in diretta,non trovo conforto. che PENA!
 
#37733 forza e onore
scritto il 04/11/2007 20:02:46 da DANIELE_RULEZ
ci siamo raga. anche se questa non è proprio la nostra juve, se alcuni dei nuovi giocatori non sono dei fuoriclasse, anche se abbiamo una dirigenza di marionette, anche se il fetore delle m***e nerazzurre ci nausea avendolo dentro il nostro stadio, speriamo di iniziare già da stasera a dare una lezione di calcio giocato al nostro primo nemico. Loro hanno i migliori fuoriclasse che i soldi possono comprare ma non avranno mai il nostro cuore! FORZA E ONORE!
 
#37732 Michele Serra: ti sei scordato di Adamo Bove?
scritto il 04/11/2007 19:35:31 da GAUDÌ
http://tinyurl.com/yoynj5 - Ma gli interisti come Michele Serra ci sono o ci fanno? Mi auguro per lui e per tutti gli altri numerosi "mȃitre à penser" interisti che MILITANO nei media cartacei e catodici che si tratti di sfacciata malafede. Credessi nella loro buona fede mi parrebbe di far torto alla loro intelligenza. Lo sproloquio del pennivendolo Serra è fatto di luoghi comuni fritti e rifritti che nulla hanno a che fare con la realtà dei fatti, inquietante per le Istituzioni democratiche.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our