Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12526 | 12527 | 12528 | 12529 | 12530 | 12531 | 12532 | 12533 | 12534 | 12535  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37695 MERAVIGLIOSO!
scritto il 04/11/2007 08:31:56 da ANTONELLA
#37659 PROPOSTA AI TIFOSI CHE SARANNO PRESENTI ALL'OLIMPI scritto il 03/11/2007 16.19.21 da BIAGIO. Se tutti fossero daccordo, sai che bello? DURANTE L'INGRESSO DELLE DUE SQUADRE FATE SQUILLARE, CONTEMPORANEAMENTE, I CELLULARI. BASTEREBBERO 3-4.000 PERSONE E L'EFFETTO SAREBBE SPETTACOLARE.
 
#37694 ATTENZIONE! (per chi va allo stadio).
scritto il 04/11/2007 08:30:27 da IL CORVO
Ragazzi se qualcuno vede Luca ROSSI di TLMB, il giornalista venduto allo s***o di famiglia interbuzzurro, fateli un bel gavettone così raffreddate la sua superiorità di uomo baciasederi. La sua presuntuosità bagnatela con una doccia di piscio!
 
#37692 Errata corrige
scritto il 04/11/2007 01:42:07 da GAUDÌ
Mi correggo. Nel mio precedente post ho scritto "lo stupro di un'indifesa Vecchia Signora". Mi sono sbagliato, "indifesa" è troppo poco perché in realtà alla povera Vecchia Signora è toccato in sorte ben di peggio. La frase giusta avrebbe dovuto infatti essere: "lo stupro di una Vecchia Signora difesa dall'Avv. Zaccone". Chiedo scusa per l'imperdonabile imprecisione.
 
#37691 Per RUDI
scritto il 04/11/2007 01:40:34 da PAN E TUMA
Condivido in pieno!Con certa GENTAGLIA mettiamo da parte lo "stile JUVE" e facciamoci rispettare!!
 
#37689 @POSTER56 (#37683 ...ANCHE ADESSO...PER NON DIMENT
scritto il 04/11/2007 01:37:03 da GAUDÌ
Giusto POSTER56: bene ricordare dove sta il nocciolo degli scandali. "Radar" e "Magistratura" sono due sistemi "made in Telecom" che non solo hanno contribuito allo stupro di un'indifesa Vecchia Signora, ma della stessa Democrazia. Altro che "Moggiopoli"! Altro che schede svizzere! Fai bene a chiederti "DOVE STANNO I GIORNALISTI CORAGGIOSI": dove sta quel moralista di Marco Travaglio, per esempio? E i magistrati, quel Borrelli che urlava "resistere come sul Piave" ma è complice dei poteri forti?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our