Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12535 | 12536 | 12537 | 12538 | 12539 | 12540 | 12541 | 12542 | 12543 | 12544  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37646 per angelo
scritto il 03/11/2007 13:17:12 da CHICCO 66
non ti accorgi che ti stai contraddicendo? se dici che di questa partita non ti interessa niente e poi mi vieni a racocntarci tante cose contro la banda Moratti. e poi credo che quella di domani sia per 14 milioni di italiani non una partita qualsiasi ma LA MADRE DI TUTTE LE PARTITE DA GIOCARE CON TUTTA LA RABBIA E LA GRINTA POSSIBBILE.
 
#37645 ORE 20:30
scritto il 03/11/2007 13:08:56 da LEONARDINHO
Dai ragazzi, domani sera voi che venite allo stadio cantate per tutti i 90 minuti ed anche oltre..... Facciamo sentire a tutti l'orgoglio ed il carattere che contraddistingue..... Magari saremo inferiori tecnicamente ai me*dazzurri..... ma in una partita secca tutto può succedere..... CREDIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!
 
#37644 Vieri telecom inter
scritto il 03/11/2007 12:39:32 da STIG
dalla repubblica Sui 25 milioni di euro chiesti da Vieri per i pedinamenti, Telecom non vuole pagare nulla e dà la colpa all'Inter, che ha chiesto i tabulati telefonici. La linea difensiva dei nerazzurri si basa sul fatto che la violazione alla privacy al giocatore non vale tutti questi danni. Per chi avesse ancora dei dubbi. Boicottate!!!!!! Domani ore 20,30 al fischio dell'arbitro SCATENIAMO L'INFERNO. FORZA RAGAZZI fategli rimangiare tutta la m....a che ci hanno gettato addosso!
 
#37643 x chi va allo stadio
scritto il 03/11/2007 12:38:29 da PASQUALE
Ripeto fratelli e sorelle bianconeri x chi va allo stadio attenzione ai striscioni questi co****ni di persone x paura che gli squalificano i giocatori e societa non fanno entrare striscioni affensive ,quindi solo striscioni: NOI 29 SCUDETTI VINTI SUL CAMPO E VOI 2 SCUDETTI VONTI A TAVOLINI DALLA GIUSTIZIA SPORTIVA FALSA .solo cosi si puo ..e sempre forza JUVE lo sento dentro la grinta di:DEL PIERO CAMORANESI NEDVED TREZEGUE BUFFON CHIELLINI sono le radici di MOGGI grande e sempre forza JUVE
 
#37642 Ancora sulla Bignardi...
scritto il 03/11/2007 12:37:12 da GAUDÌ
Sulla malafede e maliziosità di Daria Bignardi quando ha chiesto al Direttore come facesse a "far pipì" (sic) telefonando non c'è ombra di dubbio. Il marito della Signora Bignardi, Luca Sofri ( http://www.wittgenstein.it/ ) oltre che collega e amico di Christian Rocca ( http://www.camilloblog.it/ ) è da sempre un appassionato tecnofilo. Mi pare molto difficile che la Signora Bignardi non conosca l'esistenza degli AURICOLARI BLUETOOTH :D
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our