Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12553 | 12554 | 12555 | 12556 | 12557 | 12558 | 12559 | 12560 | 12561 | 12562  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37554 stasera moggi alle 21.30 su la 7
scritto il 02/11/2007 11:18:44 da ANDREA LO
questa sera alle 21.30 'Invasioni barbariche'su La7,intervista a Moggi,che attacca Tronchetto sulle intercettazioni e quella sch...sa della bignardi reagisce...da non perdere.Ricordate tutti di votare su quotidiano.net il sondaggio su calciopoli,carraro e meani..VOTATE
 
#37553 ESSERE TANTI ..SIGNIFICA ........................
scritto il 02/11/2007 11:17:57 da ASPROMONTE
essere in tanti cari amici vecchi e nuovi significa avere un potere da contrapporre al sitema che ha cercato di in tutti i modi di affossarci..vi rendete conto che se riusciamo a capire questo (14 milioni di juventini) non ci sara' piu' chi impunemente calpestera'il nostro orgoglio di essere juventini Tutti i giorni in ogni momento della nostra giornata ad ogni junentino che incontriamo facciamogli conoscere la nostra associazione diciamo loro che essere in tanti e' importante ..
 
#37552 A proposito del benzinaio sce*o!
scritto il 02/11/2007 10:49:18 da MINO46
Dopo quanto leggo dall'amico Poster56 affermo che: alla indecenza non cè mai limite. Il benzinaio sce*o, quello emarginato dalla famiglia, perchè non combini guai e relegato a spendere per il suo giocattolo e per le sue protezioni in alto loco, asserisce il falso e aizza i tifosi. Purtroppo,non conoscendo le sue responsabilità e i limiti della vergogna come passaporti, bilanci truccati,intercettazioni illegali e pedinamenti vari insegnanono, si industria a spargere veleni, data la sua ignoranza.
 
#37551 ...LE FALSE VITTIME...
scritto il 02/11/2007 10:22:14 da POSTER56
Sul giornalaccio rosa questa mattina sbirciato al bar, il presidente della seconda squadra calcistica di Milano, quella che falsifica passaporti, bilanci, intercetta illegalmente la concorrenza e fino ad ora non ha pagato perché PROTETTA ai massimi livelli calcistici, ha detto che la sua squadra si è sentita “vittima” negli ultimi 10 anni di competizioni italiane. Se succederanno incidenti, si dovrà anche a dichiarazioni false e menzognere come questa che capovolgono la verità dei fatti e falsamente confondono i carnefici con le vittime e viceversa.
 
#37550 Basta farci ridere dietro!
scritto il 02/11/2007 10:13:34 da ANONIMO
Pensavo che il limite si erà già superato con le cessioni illustri di calciatori all’ inter la B i due scudetti e l’ onore ceduto in una torrida estate romana,la perdita di sponsor ma ora basta nella settimana in cui tutti gridano radiate Bergonzi io invece ribadisco radiate questi dirigenti dalla juve, l’ultima oggi vado a leggere il televideo "LA JUVE PIU’ RICCA CON 87 MILIONI DI DIRITTI MA E’ QUELLA CHE NE PERDE DI + 20 MILIONI". Questa notiziuola si innesca in una settimana piena di cacca che precipita sulle nostre teste come direbbe qualcuno ci mancava.....,ma ci ha pensato il patetico Cobolli Gigli a farsi infinocchiare x l’ ennesima volta,dopo i patetici pianti alle trasmissioni RAI degni delle migliori performance giallorosse&nerazzure ha aggiunto alla collezzione privata di perle quest’altra fregatura dopo le molteplici degli ultimi due anni. Si è avverato il sogno di M.Sconcerti ovvero scucire altri milioni di euro alla juve dopo Farsopoli sapete dove sono andati a finire nelle tasche della Fiorentina che pregustava dopo Mutu un altra tafazzata juventina,adesso cari fratelli gobbi non ci rimane che disdire gli abbonamenti alle pay visto che rappresentiamo il 75 %del loro mercato ,caro vecchio rispetto mi manchi tanto che qualcuno eviti i prossimi scempi di questa dirigenza.....................
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our