Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12567 | 12568 | 12569 | 12570 | 12571 | 12572 | 12573 | 12574 | 12575 | 12576  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37482 Lapo presidente del Volley.
scritto il 31/10/2007 17:14:55 da IL CORVO
Lapo si dà alle schiacciate. Questa è una fortuna, almeno non ce lo troveremo fra i piedi. Adesso gli ultras che esultavano, con striscioni e applausi, incassano la prima delusione. Chi darà loro i biglietti?
 
#37481 x critico
scritto il 31/10/2007 17:10:53 da PAOLA
Nel forum abbiamo una raccolta di dossier! fai un giro
 
#37480 PROPOSTA SHOCK
scritto il 31/10/2007 16:58:34 da CRITICO
Cari fratelli juventini ho una proposta SHOCK da farvi.Perchè non raccogliamo e cataloghiamo in un dossier tutti gli errori-torti arbitrali che abbiamo subito negli ultimi 20 anni.Una volta complettata la rendiamo di dominio pubblico spedendola a tutte le trasmissioni e a tutti i giornalisti faziosi antijuventini. A parer mio diventerebbe un efficace strumento di autodifesa,nel caso ci accusassero di aver avuto solo favori arbitrali. che ne pensate?????
 
#37479 CON FABIO MOGINI
scritto il 31/10/2007 16:57:52 da LORE FERRARA
Concordo con il post 37468!Il conflitto interiore è forte;da una parte,persiste il rispetto per la legalità,la civile convivenza e i dettami dello stato di diritto,dall'altra,la voglia di sfogare rabbia,ODIO e disprezzo con azioni violente e aggressive,è sempre più forte!La mancanza di giustizia porta a questo;la prepotente strafottenza di chi soggioga,schiaccia e infierisce per poi rivestirsi di onestà, è vomitevole e..rimango convinto che un giorno,chi ha seminato vento,raccoglierà tempesta!FJ
 
#37478 #37469 di Anna Maria ... una mamma ultraindiavolat
scritto il 31/10/2007 16:49:59 da GAUDÌ
Tutto vero, purtroppo! "Porcopoli l’hanno creata ad arte i nipotastri dietro consiglio del Monnezemolo! [...] per squallidi intrallazzi di potere". Il resto è una conseguenza. Proprio per questo motivo temo anche l'eventualità di cessione della Società: non vorrei che, sempre per compiacere i POTERI FORTI in cambio di favori a Fiat/Ferrari il compratore non venisse scelto dai montezemolelkann in base a solidità e solvibilità ma si optasse per qualche Goveani o Cimminelli, distruggendoci 4ever.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our