Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12576 | 12577 | 12578 | 12579 | 12580 | 12581 | 12582 | 12583 | 12584 | 12585  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37436 Ah Collina..............
scritto il 31/10/2007 12:33:00 da ANTONELLA
Collina è stato nominato designatore degli arbitri (con uno stipendiuzzo niente male per questo tipo di lavoro, 550 mila euro all'anno!!) Stipendio a parte, vi pare possibile che venga nominato designatore un ex arbitro che è stato intercettato mentre parlava con Meani (responsabile rapporti con la classe arbitrale per il Milan) per stabilire le modalità di un incontro con Galliani che avrebbe dovuto (uso il condizionale perchè non è provato l'avvenuto incontro) avvenire nel ristorante del Meani stesso, chiuso e appositamente riservato a questi due "signori" (eufemismo!!). Trovo scandaloso il fatto che praticamente nessun giornale abbia sottolineato la cosa. In questo calcio che avrebbe dovuto rigenerarsi alla fine si riciclano sempre gli stessi personaggi (vedi gli Abete e i Matarrese, per fare qualche esempio) e, sicuramente, la nomina di Collina dopo quell'intercettazione non rapprenseta la scelta giusta per fare pulizia, garantire trasparenza e fugare i dubbi sui metodi di designazione.
 
#37435 Per NON dimenticare!
scritto il 31/10/2007 12:29:01 da COCO LAFUNGIA
Leonardo Meani, responsabile dei rapporti tra la società milanese e gli arbitri, a denunciare in più di un’occasione, nel corso di molte telefonate intercettate, il potere di big Luciano. "Come dice Galliani quando si incazza, cioè quando dice che quello là non può pretendere di comandare il calcio italiano..." spiega al guardalinee Copelli. Mentre parla con Pierluigi Collina, Meani rivela clamorose confidenze fattegli da Ancelotti. "Ancelotti mi ha riferito - dice - che l’altra persona famosa riusciva a sapere con largo anticipo quali erano gli arbitri designati per la Juventus". Ma non solo. Sempre secondo quanto dice Meani, Moggi influiva sul calendario di calcio: "Ancelotti veniva interpellato - scrivono i carabinieri - per individuare le partite più gradite con cui affrontare il campionato in modo tale che alla scelta corrispondesse poi il calendario della stagione calcistica". In seguito a Siena-Milan (2-1), "si scatena - prosegue l’informativa - una sequela di contatti tra Meani e la classe arbitrale in seguito a un ingiusto annullamento del gol da parte dell’assistente Baglioni ai rossoneri". Il dirigente si infuria con Gennaro Mazzei, responsabile dei guardalinee "Che cazzo, Galliani è furibondo, digli di stare molto attenti da qui a fine campionato. Mandateci anche a noi il Consolo della situazione...". "Sì, no, no, no, te lo mando" replica Mazzei intimorito. Due giorni prima di Milan-Chievo, Meani riceve un sms da Martino, il segretario della commissione arbitrale, che gli comunica che l’arbitro sarà Paparesta e gli assistenti Puglisi e Gemignani. Designazioni gradite al Milan, ma sono gli stessi carabinieri a spiegare la strategia nascosta dietro la decisione. "Se i designatori dopo i fatti di Siena continuavano a penalizzare il Milan nelle designazioni degli assistenti, avrebbero aumentato ulteriormente l’alone di forti sospetti sulle vittorie juventine". Stanco dei torti subiti, lo scorso 27 aprile Galliani passa al contrattacco. Chiama Meani e lo avverte che il dossier sugli arbitri è nelle mani del sottosegretario Gianni Letta. "Mi ha telefonato e ha detto che conosce la vicenda e che interverrà". Due minuti dopo Meani chiama Paparesta per informarlo di quanto Galliani gli aveva detto e aggiunge: "e bisogna un po’ cambiare, bisogna un pochettino cambiare il vento, però". Il dirigente milanista infine invita l’arbitro a contattare Galliani per ringraziarlo del suo interessamento per la vicenda che lo riguarda.
 
#37434 DIRIGENZA INESISTENTE
scritto il 31/10/2007 12:27:06 da MARIRI123
sto per versare il mio primo contributo all'associazione, perchè mi sono reso conto che forse sono gli unici che difendono la Juventus, visto che la società inesistente su tutti i fronti si fa pis**are in faccia da chiunque, via gli Elkann, avanti gli Agnelli o chi altro a passione e denaro. Forza JUve!!!!!!!
 
#37433 .............Moratti chi?
scritto il 31/10/2007 12:20:40 da MINO46
Non potevano mancare poi, come corollario alla nona di campionato, le parole dell’attuale capo dei capi della cupola calcistica,ossia “Dentone-fintonesto-Moratti”,il quale già da qualche anno ci ha abituato a scientifiche interviste rilasciate nei momenti più delicati,a difesa dei suoi sicari,attualmente coadiuvati dal suo fido braccio destro don Kollina:”..Ci sono arbitri giovani e, come tali, è possibile che possano sbagliare.Certo è che secca parecchio quando si viene danneggiati, quindi capisco la Juventus..però la cosa importante è che non si veda dietro una trama come c’era invece precedentemente".Notato il classico linguaggio da maf****?!?Il caro signor moratti,gettata via la sua maschera da onesto perbenista,si rivela ogni giorno di più velenoso e viscido di un serpente.Quando gli arbitri sembravano favorire la juve erano incapaci,in malafede ed erano artefici di un complotto a suo danno,ora che danneggiano la juve lo fanno per inesperienza! Aggiunge che la juve non è autorizzata a scrutare il complotto solo perché viene danneggiata,mentre lui per uguali ragioni ha architettato con il suo amico trochettiilprovolone e la TIM una vera e propria caccia all’uomo verso Moggi,degna del KGB;d’altronde la sua vicinanza politica mi sembra abbastanza evidente!Se dunque calciopoli,come dicono,ha rivelato che dietro gli errori marchiani arbitrali non c’era incapacità ma corruzione,perché ora noi a fronte degli errori dilettanteschi non dovremmo essere autorizzati ad ipotizzarlo?D’altronde non si capisce perché se era possibile in passato bluffare e corrompere gli arbitri non lo debba essere anche quest’anno!
 
#37432 ZALAYETA
scritto il 31/10/2007 12:00:33 da JANKANTOS
ZALAYETA ASSOLTO NONOSTANTE L'EVIDENZA! QUANTA COMMOVENTE SOLERZIA PER GRAZIARE IL NAPOLI! SE SI FOSSE TRATTATO DI UN GIOCATORE DELLA JUVE PROBABILMENTE AVRESTE RADDOPPIATO LA SANZIONE. DOPO AVER TOCCATO IL FONDO CON IL PROCESSO FARSA DI CALCIOPOLI, L'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO DI CARTONE AI FALSIFICATORI DI PASSAPORTI E LA NOMINA DI COLLINA A DESIGNATORE (DOPO AVER FATTO SPARIRE CERTE IMBARAZZANTI INTER..CETTAZIONI) ....AVETE COMINCIATO A SCAVARE! FAX A PRESIDENZA FIGC 068491244O BOMBARDIAMO
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our