Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12657 | 12658 | 12659 | 12660 | 12661 | 12662 | 12663 | 12664 | 12665 | 12666  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37007 Asse Berlusca-Galliani-Collina-Carraro
scritto il 28/10/2007 02:27:05 da BIANCOENERO
Detto che questo asse determina le sorti del Campionato x ovvie ragioni,vorrei rammentare che quando la juve"RUBAVA",all'indomani della giornata calcistica,cioè il Lunedì,vi erano già belle e pronte in parlamento le interrogazioni-parlamentari contro di NOI.Chi lo farà x Noi ora?Certamente non l'On.Paniz che ha cose più "serie"a cui pensare,vero On.le?Ma a proposito,mi è sembrato di vederlo al fianco di Cobollo stasera durante la partita,vero?
 
#37006 I RESPONSABILI
scritto il 28/10/2007 02:06:06 da MESTRE BIANCONERA
inutile ribadirlo ma è evdidente che le responsabilità di tutto ciò ricadono completamente sulla dirigenza indegna e primariamente sull'altrettanto vergongosa proprietà.... COBOLLI,SECCO,MONTEZEMOLO,ELKANN ANDATEVENE... ELKANN ABBIATE UN MINIMO DI DIGNITA', SPAZZATE VIA QUESTI INCOMPETENTI E METTETE DI NUOVO BETTEGA AL COMANDO..
 
#37005 danni incalcolabili alla squadra e al morale.
scritto il 28/10/2007 02:58:06 da PAOLO44
Carissimi, io ho notato che i nostri giocatori sono ormai consci dell'avversione arbitrale. Hanno timore ad entrare, a contrare,in area stanno larghi perche "sanno" che a sfiorare l'avversario il rigore è sicuro. Si è notato anche sul primo gol, la preoccupazione maggiore era non toccare l'attaccante, oltre all'ingenuità. Ormai è una lotta costante, sui falli, sulle ammonizioni mirate, che influiscono negativamente sul gioco. E' un disastro, la Juve deve farsi valere contro questa persecuzione.
 
#37004 indirizzo di sky
scritto il 28/10/2007 02:25:51 da BIAGIO
Personalmente non conosco l'indirizzo. BOICOTTO DA UN ANNO E MEZZO. A tentativo scriverei il classico info@sky.it qmq con un click sul sito ( SKY ... Lo troverà sicuro ( boicottando pure i siti) . Forza WARNER MOGGI .
 
#37003 andrea angelli
scritto il 28/10/2007 02:23:19 da MILIETTO
ragazzi i due elkan sono troppo giovani x ricordarsi il dopo boniperti con montezemolo presidente abbiamo fatto solo figuracce e quando da milano commentavano la juve lo facevano con il sorriso sulle labra. poi arrivato Umberto e la triade eravamo rispettati ora siamo di nuovo maltratati e questo grazie ai due rampolli. ma che fine ha fatto andrea agnelli? lunico vero AGNELLI ?. buona notte a tutti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our