I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37001 meglio tardi che mai!!!!
scritto il 28/10/2007 01:45:58daJANOS
Parlate di disdette sky, di trasmissioni tv che offendono la vostra fede bianconera, di giornali e giornalisti spazzatura, parlate di questo tutti i giorni e perseverate a guardare ed a leggere ciò che vi offende? Ma che avete fatto finora? Bla, bla, bla, bla, e ribla? IO HO DATO DISDETTA A SKY CON LETTERA A.R. IL 14.09.2006 E DA QUEL GIORNO BOICOTTO TUTTO. Decidetevi con i fatti e non con le parole, i malfattori tengono solo al portafoglio, BOICOTTATEEEEE.
P.S. sono associato ed ho versato.
#37000 @MODERATORE
scritto il 28/10/2007 01:45:27daGAUDÌ
Piena solidarietà al Moderatore: prima di sporgere una eventuale querela è necessario raccogliere tutte le pezze d'appoggio atte a sostenere la propria posizione. Mi sembra assolutamente corretto chiedere a chi ha visto il dopopartita su SKY tutte le informazioni utili allo scopo di acquisire una documentazione esaustiva. Per quanto mi riguarda, da telespettatore che ha assistito alla trasmissione "incriminata", confermo in toto quanto già scritto da CLAUDIO (#36966 commento mauro).
#36999 X Belviso
scritto il 28/10/2007 01:35:46daVEROBIANCONERO
Semplicemente GRAZIE
#36997 decisione drastica ma efficace
scritto il 28/10/2007 01:19:44daRABBIABIANCONERA
..evitare tutto questo schifo sarebbe possibile se esistesse una società capace di prendere una decisione seppur drastica: il ritiro della JUVE da questa merda di campionato e da questa nazione antidemocratica (ricordatevelo anche alle prossime elezioni; io l'ho già fatto e lo rifarò).
#36996 Finalmente la verità
scritto il 28/10/2007 01:17:57daGIUS
«
L’era glaciale del calcio italiano
Juve rapinata a Napoli
L’indecente Bergonzi inventa
due rigori che non esistono
O Collina lo ferma per un anno o si ferma Collina
di Xavier Jacobelli
Indecente. E’ il minimo che si possa dire dell’arbitraggio di Bergonzi. Stasera a Napoli ha letteralmente inventato due rigori per il Napoli, ha diretto come nemmeno l’ultimo dei dilettanti avrebbe potuto dirigere. O Collina lo ferma subito e almeno per un anno o si ferma il designatore. Non esiste nessuna giustificazione per una direzione tanto scandalosa, velleitaria, inadeguata, insopportabile. Non ci interessa se Bergonzi sia il cocco di Collina. Non ci interessano le solite, inutili parole dell’ex fischietto più bravo del mondo che ha mandato l’arbitro sbagliato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. La Juve è stata rapinata, il bel Napoli di Reja non aveva bisogno di regali, la partita è stata falsata. Né a Lavezzi né tantomeno a Zalayeta (complimenti per il plastico tuffo in area: se esistesse un regolamento serio dovrebbe comportare la squalifica dei cascatori) il penalty doveva essere accordato. Nelle prime otto giornate di questo torneo, gli errori degli arbitri sono stati superiori rispetto allo stesso numero di giornate di un anno fa. Una volta c’era la sudditanza psicologica. Adesso c’è l’incapacità tecnica di una classe arbitrale incapace di uscire dalla mediocrità e pronta a sbagliare una partita sì e l’altra pure. Collina non può prendere 500 mila euro a stagione per dire in tv che tocca a un giocatore stabilire se un avversario sia in fuorigioco o no. Collina deve mandare in campo arbitri all’altezza della situazione. Se non ci riesce, passi la mano. E la Federazione spenda quei soldi per una campagna pubblicitaria che sturi le orecchie a Blatter. Slogan: moviola in campo subito, Bergonzi e tutti quelli come lui a casa.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?