Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12672 | 12673 | 12674 | 12675 | 12676 | 12677 | 12678 | 12679 | 12680 | 12681  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#36927 su moggi
scritto il 27/10/2007 23:31:26 da MAURIZIO G.
sinceramente non so cosa dovrebbe fare moggi per noi l'hanno fatto andare via dalla juve l'hanno fatto a fettine su giornali e tv l'hanno spacciato per un potente che manovrava tutto e tutti e con il silenzio assenso di chi aveva gia deciso la sua sorte prima ancora dei processi sportivi, il fatto che dica la sua verita su un libro a noi cmq torna utile xche più si diffonde la verita e più gente comincia a pensare che le cose non sono come le hanno raccontate
 
#36926 bastaaaaaaa questo è un furto continuo
scritto il 27/10/2007 23:29:45 da MILLY84
sono disgustata da quello successo stasera e ho capito benissimo che tutto ciò che stanno combinando ai nostri danni è per favorire l'inter di m....!se oggi ci hanno fatto tutti sti torti,domenica prossima che succederà contro quei luridi ladri interisti?questo accrescerà ancora di più la tensione tra le due tifoserie e temo che ci saranno violenti casini!non ho più parole,che campionato del c....,tutto già scritto!collina vai all'inferno,brutto antijuventino pelato,ci stai rovinando dal 2000!
 
#36925 On. Paniz: le VALUTAZIONI non finiscono mai
scritto il 27/10/2007 23:29:33 da GAUDÌ
Altra cosa che mi dispiace dopo quel che è successo stasera è che sulla scrivania dell'On. Avv. Maurizio Paniz, Presidente dello Juventus Club Montecitorio, si accumulerà una ulteriore mole di nuovo materiale scottante da VALUTARE. Questi è già oberato di valutazioni da vagliare con scrupolo prima di intraprendere una qualsivoglia azione parlamentare a difesa dei diritti calpestati della nostra squadra e a carico della Giustizia Sportiva. Ce la farà Paniz a valutare prima che cada il governo?
 
#36924 CHE SCHIFO!!!!...
scritto il 27/10/2007 23:23:11 da MARIO
Il sentimento che provo per come si sono comportati contro la juve è di schifo oltre che rabbia ed amarezza. Ovviamente tutto era pianificato non si può certo parlare di buona fede mi riferisco ai rigori ed alle ammonizioni date e non date. Ma non si doveva moralizzare il calcio e migliorare gli arbitraggi con la nomina di kollina? Questa è la riprova che Moggi non era la cupola ma era uno che ci difendeva dai veri "Capi" Invece ora chi abbiamo nella dirigenza degli inerti ed inermi elementi che nonostante siano più volte invocati non fanno nulla Per salvaguardare e tutelare i nostri diritti. Io mi considero una persona molto responsabile e mite però non si può continuare in questa maniera . Penso che altre tifoserie avrebbero messo sottosopra l’intera penisola per simili situazioni. Da parte mia considerando quello che ci aspetta il futuro ,cancellerei la squadra da questo campionato ignobile e marcio e iscriverei la squadra in un campionato straniero questo per cercare di far guarire sia il fisico che la mente. Saluti a tutti
 
#36923 furto
scritto il 27/10/2007 23:22:38 da PERALBA
dai ragazzi facciamoci coraggio,lo si sapeva anche prima che non eravano simpatici. ma sempre forza juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our