I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36853 SANTO ALBANO
scritto il 27/10/2007 18:22:37daFRANCO O FRANCO1
Egr.santo albano,chi le dice che pensare anche al passato sia un difetto di noi che non vogliamo dimenticare e non invece un grandissimo PREGIO.
Un segnale forte da gente che ha UNA VERA PASSIONE e lotta per ridare onore alla storia e al nome della JUVE. ONORE che i gretti e i meschini, pensando solo ai propri interessi, hanno lasciato infangare senza muovere un dito.Caro santo albano,invece di scuotere la testa dovrebbe essere orgoglioso che la juve abbia di questi azionisti e tifosi.
#36852 Assemblea degli azionisti: Giulemani contro la dir
La svolta dell’asterisco: riecco il “29”
Bari, 14 maggio 2006: la Juve vince il 29° scudetto
TORINO. Chiamatela la svolta dell’asterisco: è una questione di forma, numeri e passione. Nessuno restituirà alla Juventus gli scudetti che la Giustizia sportiva le ha tolto ( assegnandone uno all’Inter), ma i tifosi non li vogliono cancellare e ora anche la società ci sta pensando. Il primo passaggio è un asterisco che compare nel palmares pubblicato sulla relazione di bilancio al 30 giugno 2007: « 27 scudetti* » , recita il documento ufficiale e il richiamino rimanda a fondo pagina dove si spiega la ben nota vicenda e si parla di titoli « vinti sul campo » .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?