I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36632 Moggi a RTL102.5
scritto il 24/10/2007 20:24:50daPAOLA
Domani alle 17,00 Moggi sara' in diretta a rtl102.5 nella trasmissione
password; presentera' il libro e sara' intervistato da Fabio Santini penso anche
su calciopoli.
#36631 ranieri
scritto il 24/10/2007 20:17:04daMARCO BANA
Se qualcuno non l'ha notato la juve scende in campo con gli scartati o le seconde scelte del tecnico..gli uomini che ha voluto lui stanno in panca e si permette di non far giocare il capitano che attualmente è l'unico giocatore tecnico della juve..svegliamoci amici..questo ci farà inca***re
#36630 un calcio nel cuore 1
scritto il 24/10/2007 20:02:17daANDREA J102455
italiani,logicamente le stesse riportate dalla carta igienica rosa,infatti.Ma poi,questi"tifosi",a cosa credono,quindi?Alla nuova simpatica Juventus dei fr**i e di montezuma?e colgo quì l'occasione di mandarlo aff******.come si permette di sparare dei commenti così ridicoli con tutto quello che deve alla Juventus e soprattutto agli Agnelli(quelli scomparsi,purtroppo..)??
Leggete e diffondete"Un calcio nel cuore",vale la pena eccome,ragazzi.
qualcuno sa darmi l'e-mail della ferrero?
Ciaociao.
#36629 un calcio nel cuore
scritto il 24/10/2007 19:51:08daANDREA J102455
non so come stiano andando le vendite,so solo che lo sto divorando da quando l'ho acquistato domenica.il libro è splendido,a tratti commovente e molto lucido.Leggetevi le parti sugli Agnelli,Gianni e Umberto,e su"lapo"e gli altri sfigati della sua risma.Ma c'è di più:è un libro pieno di sorprese,verità,storia.L'esperienza del direttore può e deve fare scuola ragazzi.
Passate parola,sento ancora,purtroppo,tifosi scettici barricati dietro i soliti luoghi comuni fatti imboccare a TUTTI gli
#36628 hanno falsato anche il sondaggio
scritto il 24/10/2007 19:31:24daJ100772
a mio modesto parere il sondaggio non è corretto.
Galliani + Meani= MILAN, insieme fanno il 45% e oltre.
ciao ragazzi e sempre FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEE
un saluto a Paola ed al grande BELVISIO
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?