I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36526 GRAZIE PAOLA
scritto il 22/10/2007 11:56:37daFRANCO
Grazie.Il BAVA ,più che tifoso juventino mi sembra "azionista fiat".Supereremo comunque anche questo.
#36525 Juve senza società .
scritto il 22/10/2007 11:51:34daFORTE CON I DEBOLI!
La nostra dirigenza è messa lì soltanto per la facciata. Non conta nulla, conta soltanto per incassare i lauti euro. Mi indicate un'altra società il quale presidente riceve uno stipendio?
Vergogna, tutti ci infangano e loro se la ridono. Elkan siete proprio una schifezza, sputate in faccia anche ai vostri avi che vi hanno permesso di vivere nel lusso immeritatamente. Poveri Agnelli!
#36524 stanno insabbiando tutto,ribbelliamoci
scritto il 22/10/2007 11:19:04daLUNA
stanno insabbiando tutto,il falso in bilancio di milan e inter. gli arbitraggi scandalosi contro la nostra squadra e ieri sera ne è stata l'ennesima riprova,la cupola intermilanroma che continua ad andare avanti cosi come se niente fosse successo...e la nostra dirigenza che sta a guardare..sveglia ragazzi sveglia.e la fiat?pensa solo alla ferrari..allora vendetela la juve se non vi interessa più!!!!facciamoci sentire ragazzi,dimenticavo non comprate mai il giornale rosa,mai!!!
#36523 Ricorso
scritto il 22/10/2007 11:10:17daBIANCONERO70
Ma, del ns. ricorso non si hanno più notizie?
#36522 grygera
scritto il 22/10/2007 10:58:55daVINCENZO
Non sono d'accordo sul valore di grygera. Io non l'ho visto così male anzi tutt'altro. Sono invece d'accordo con bianconero su nedvede che quell'entrata all'ultimo secondo se la poteva benissimo evitare. E' che spesso lui se le va a cercare e ci lascia nei pasticci. Ma che senso ha un intervento del genere all'ultimo secondo? Speriamo comunque di andare avanti così. Ho visto bene nel primo tempo nocerino. quel ragazzo ha classe idee e può solo migliorare.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?