Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1276 | 1277 | 1278 | 1279 | 1280 | 1281 | 1282 | 1283 | 1284 | 1285  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#106634 Andrea Agnelli
scritto il 11/07/2014 14:56:29 da SMOKY
Non mi hanno meravigliato le dichiarazioni di AA sulla figc,ma il silenzio assoluto alla inaccettabile replica di quel figuro nullafacente di macalli!!!!!!!!!una vita alle spalle di altri!!!!!
 
#106621 Senti i simpaticissimi
scritto il 10/07/2014 09:25:19 da BRILLANTE
Non commento l’opportunità delle esternazioni di AA su Stravecchio, forse ha ragione chi ritiene si sia esposto troppo; ma è insopportabile che, quando più o meno le stesse cose le ha dette la Berlusconina, servo-giornalisti tutti zitti ai piedi della zarina; invece per AA: collettiva levata di scudi e patenti di “antipatico” a profusione (saranno simpatici loro).
 
#106620 Finale…celestiale
scritto il 10/07/2014 08:59:52 da BRILLANTE
Prima volta nell’evo moderno con due papi viventi, e chi arriva in finale ai mondiali? Proprio le nazioni d’appartenenza (ma quali tattiche? Contano gli appoggi...in alto). Leggendolo in un romanzo, avremmo detto: “Eh ma che fantasia ‘sto scrittore, che assurda coincidenza”. La Germania non deve sentirsi campione, perché gli argentini si difendono bene e col “pungi e scappa” possono mettere i favoriti in grande difficoltà; saranno però penalizzati dal giorno in meno di riposo, più supplementari.
 
#106619 macalli?
scritto il 10/07/2014 08:29:56 da ODIO MEDIASET
chi era costui? è forse uno ke ha problemi ai calli? in questo caso farebbe bene a recarsi dal podologo!!!
 
#106614 Incredibilmente
scritto il 09/07/2014 19:28:03 da ZEBRONE
Il brasile che prende 7 pere, per di più in casa e durante il modiale è come la Juventus che va in serie b! Roba da pazzi!! A parte questo julio cesar sembrava essere ritornato ai tempi dei piangina, quando prendeva pere da tutte le parti...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our