I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36072 il muro della speranza non del pianto
scritto il 11/10/2007 11:39:42daPAOLA
Ma il rispetto per noi tifosi, quello almeno vogliamo ricordarcelo? La Juventus dei vari Cobolli ha già deciso che strada prendere e chi pensa più in un loro ripensamento.! La condotta “simpatia” è questa!
Continuare a dire tanto la faranno franca o tanto non succederà niente non aiuto né la ns causa né il nostro morale..Io sono per CERCHIAMO DI FARE IL POSSIBILE , almeno noi e con tutti mezzi che conosciamo (x intenderci legali ).
#36071 @PACOTN, LORE... Juve-inter 4/11/'07
scritto il 11/10/2007 11:03:13daGAUDÌ
PACOTN, bella la tua idea di trovarci insieme x la partita contro gli "onesti" il 4/11: un'eccezione la farei, sono torinese ma è una vita che non vado + allo stadio x non foraggiare troppo gli Elkann (sappiamo poi come spendono i soldi!), ma vedo sempre le partite in tv (solo partite, no processi, no juve channel... no c@zzetta rosa): mio padre ha sky (eh si...). Proverò anch'io a informarmi x i biglietti, se c'è possibilità di trovarli ma penso che sia dura. Cmq teniamoci in contatto via Muro!
#36070 X VINCENZO
scritto il 11/10/2007 11:00:43daLORE FERRARA
Non solo ci abbiamo pensato,ma tutti conoscono la risposta!La società non muoverà un dito,perchè da farsopoli ad oggi,avrebbe avuto l'opportunità di alzare la voce e pretendere giustizia almeno 1000 volte!La società è l'espressione del lato economico e finanziario del club,ma la Juventus,è dei tifosi,s'incarna nella loro fede,nei loro sentimenti.E saranno i tifosi a difendere la Juve,perchè nello stato attuale delle cose,difendere la Juve,significa pure non chianare il capo come libero cittadino
#36069 INTER-NAPOLI
scritto il 11/10/2007 10:37:53daANGELO
testimonianza sentita su RADIO 24:una signora tifosa napoletana di milano racconta l'assurda serata del meazza..tra striscioni abberranti e cori razzisti ininterrottti x 90 minuti e udite udite una miniinvasione dalla curva verso la tribuna con fuggi fuggi generale....sentito o visto qualcosa su giornali o tv????....ma manco il Napoli ha protestato????...e' assurdo se pensiamo che per un petardo hanno parlato 10 giorni...
#36067 Una slinguaccia li seppellirà tutti!
scritto il 11/10/2007 10:07:28daBANDOLEROBIANCONERO
“(ANSA) - ROMA,10 OTT - "Solo un pazzo non vorrebbe Del Piero? Ma non e' per le casse dell’Atalanta purtroppo. E comunque penso che stia bene a Torino", dice Ruggeri.”
“Il finale di carriera di Del Piero potrebbe essere simile a quello di Baggio, ovvero andare a giocare nel Brescia. Di certo, se si presentasse la possibilità, i lombardi non si farebbero scappare l'occasione. "Se trovassi un Del Piero libero a una cifra accettabile perchè non dovrei andarlo a prendere?", confida Gino Corioni, presidente bresciano, ai microfoni di "Studio Sport". Per sognare Del Piero, che potrebbe svincolarsi nel giugno prossimo, serve però che il Brescia salga in serie A.”
Ho fatto fatica a leggere le dichiarazioni testè riportate, ma tant’è, la volontà è quella di propinarci ogni genere di umiliazione! Purtroppo per loro avranno modo di pentirsi molto amaramente. La Juventus non perderà Del Piero e viceversa, questo è sicuro come la morte. Le situazioni che si stanno creando, il contratto, il massacro mediatico, la squadra sobria, bella e con una voglia di riscatto bestiale mi fanno percepire un clima simile a quello della prima Juventus di Lippi. Per questo motivo ho già preparato la foto di Alex stile Mick Jagger sia in formato figurine che di poster da distribuire e attaccare ai muri della mia città il 18 Maggio 2008.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?