“(ANSA) - ROMA,10 OTT - "Solo un pazzo non vorrebbe Del Piero? Ma non e' per le casse dell’Atalanta purtroppo. E comunque penso che stia bene a Torino", dice Ruggeri.”
“Il finale di carriera di Del Piero potrebbe essere simile a quello di Baggio, ovvero andare a giocare nel Brescia. Di certo, se si presentasse la possibilità, i lombardi non si farebbero scappare l'occasione. "Se trovassi un Del Piero libero a una cifra accettabile perchè non dovrei andarlo a prendere?", confida Gino Corioni, presidente bresciano, ai microfoni di "Studio Sport". Per sognare Del Piero, che potrebbe svincolarsi nel giugno prossimo, serve però che il Brescia salga in serie A.”
Ho fatto fatica a leggere le dichiarazioni testè riportate, ma tant’è, la volontà è quella di propinarci ogni genere di umiliazione! Purtroppo per loro avranno modo di pentirsi molto amaramente. La Juventus non perderà Del Piero e viceversa, questo è sicuro come la morte. Le situazioni che si stanno creando, il contratto, il massacro mediatico, la squadra sobria, bella e con una voglia di riscatto bestiale mi fanno percepire un clima simile a quello della prima Juventus di Lippi. Per questo motivo ho già preparato la foto di Alex stile Mick Jagger sia in formato figurine che di poster da distribuire e attaccare ai muri della mia città il 18 Maggio 2008.
|