I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36028 premio FIFA world player ....
scritto il 10/10/2007 12:37:15daGUSTAVO(I SOLDI NON SON TUTTO NELLA VITA)
Vedo con piacere che i migliori d'italia non sono rappresentati nè da giocatori italiani e questo si sapeva, nè da quelli stranieri e questo fà ridere.Triminkya!!! Voi vede che in commissione ci sono i vari Bianchi-Verdi-Bruni-Neri-Tortori-Marroni-ec,ma manca quell'altro cognome colorato che fà la differenza? Ma come,si chiederà qualche paracarro,con tutti i soldi che ha tirato fuori fino adesso.
Cristiano, complimenti! Bellissimo post. L'ho stampato e ora ne faccio fotocopie a beneficio di tutti i miei colleghi, amici, parenti e conoscenti (purtroppo anche molti juventini) che hanno ancora le fette di salame sugli occhi e che non hanno pazienza di cercarsi su internet (e di leggersi) le tonnellate di informazioni difformi da stampa e tv di regime. Hai fatto un compendio efficace di fatti documentati e non confutabili. Grazie!
#36026 Gussoni Galantuomo!? lettera a Jacobelli
scritto il 10/10/2007 12:21:07daBANDOLEROBIANCONERO
Caro Direttore Jacobelli,
Personalmente mi associo a quanto sancisce la “massa critica”: il goal di Iaquinta era “annullabile” e quindi andava annullato ma poiché Luciano Moggi è ancora il vero e unico “burattinaio” (non mi censuri perché Moggi non mi querela) del calcio italiano la rete è stata ingiustamente assegnata alla cara Vecchia Signora del calcio italiano. Nel secondo tempo però, tanto per citare un telecronista “super partes” di una televisione che si sostiene soprattutto grazie agli abbonati tifosi della Juventus “giustizia è stata fatta” grazie ad un “sacrosanto rigore” assegnato per un “evidentissimo” fallo di mano di Legrottaglie, Moggi aveva lasciato lo stadio portato via dalla DIGOS da appena due minuti.
Fatta questa premessa Le devo far notare però alcuni fatti, il primo, siamo arrivati a mercoledì e ancora la “grancassa mediatica” batte e si dimena sull’episodio del goal di Iaquinta e penso che ne avremo ancora fino alle 21 di sabato dopodichè si riprenderà la discussione subito dopo la fine della partita della Nazionale che intanto si è finalmente liberata di un giocatore della Juventus (presidente Abete docet). Niente da eccepire, ognuno è libero di scegliersi gli argomenti su cui discutere per tutto il tempo che ritiene opportuno, anzi noi tifosi di calcio Le siamo grati perché almeno Lei attraverso questo blog ci offre la possibilità di esternare, rendere visibile e talvolta perfino interloquire sulle nostre opinioni.
Mi permetta inoltre, di precisare due cose senza essere tacciato di vittimismo:
Se qualcuno sta tentando di “sdoganare” Collina nei confronti dei tifosi della Juventus credo che stia perdendo il suo prezioso tempo…(Lei che ne pensa?), Perugia a parte, NOI tutti abbiamo l’indelebile ricordo del (sic!) goal di TOLDO (!!) a due minuti dal termine di uno Inter-Juventus IN TEMPI MOLTO SOSPETTI (!) terminato 1-1 grazie proprio a quel goal. Buffon abbattuto e sommerso di calciatori della Beneamata nella (sua) area piccola. Ricorda per caso, caro direttore, per quanto tempo se ne parlò? Mi rinfreschi la memoria.
La seconda precisazione riguarda l’aggettivo GALANTUOMO usato da Lei nell’articolo di untroduzione nei confronti del Signor Gussoni. Ognuno è libero di pensarla come crede soprattutto nei confronti delle persone, ci mancherebbe! Parimenti io le dico che il Signor Gussoni è l’esatto CONTRARIO DEL GALANTUOMO (non mi censuri per favore). Le dico subito perché, la scorsa settimana il Capo degli arbitri italiani non ha osato profferire parola, perdendo l’occasione di essere definito DOPPIAMENTE GALANTUOMO, nella assurda diatriba messa in scena da esimi opinionisti della carta stampata e della TV anzi abbiamo avuto modo di ascoltare nella radiocranaca RAI che “per COLPA (sic!) del regolamento il goal segnato da Trezeguet risulta valido”. Avremmo gradito che il Signor Gussoni avesse espresso la sua opinione anche in quella occasione ma il capo degli arbitri ha ritenuto che non ce ne era bisogno…forse perché il regolamento tendeva a favorire le opinioni favorevoli alla Juventus? Come al solito La ringrazio in anticipo e attendo fiducioso la sua opinione.
#36024 PARTITA SKY CON IL COMMENTO JUVE CHANNEL
scritto il 10/10/2007 11:59:20daALEXAMOJ10003
Chi è abbonato sia a Sky (per non perdersi la nostra amata JUVE Intesa come squadra), ed è poi abbonato aanche Juventus Channel, può optare per ascoltare solo il commento di Antonio Paolino e Giulio Sala.
Certamente non gufano come quelli di Sky…fo.
E' facile basta cliccare sul telecomando il tasto “info” e poi cambiare lingua, mettendo su “inglese” si ascoltano le voci della Tv bianconera con il video di Sky...fo
Da quando c'è questa opzione, sicuramente è meglio JUVENTUS CHANNEL che sentire INDOSSATORI O CAIMANI, tutti, a prescindere, con un solo VIZIETTO: "gufare contro la Juve"
TECCA, COMPAGNONI, CARESSA, BERGOMI E VIA DICENDO POSSONO ANDARE TUTTI A “RAMAZZARE” SU QUALCHE ALTRA TV…MA NON SU QUELLA DEI TIFOSI JUVENTINI!
#36023 professionisti?
scritto il 10/10/2007 11:54:02daDANIELE
Professionisti? La risposta che leggo del sig. Tecca conferma che l'accanimento antijuventino raggiunge livelli accecanti ovunque.
Un professionista serio che viene stipendiato dalla paytv dovrebbe quantomeno fingere di essere imparziale se solo si ritrovasse un briciolo di cervello. Il palese godimento al pareggio della fiorentina è scandaloso. Inoltre caro Tecca è proprio chi paga l'abbonamento a sky che la stipendia, quindi non cambiamo noi l'audio semmai cambi mestiere lei.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?