Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12874 | 12875 | 12876 | 12877 | 12878 | 12879 | 12880 | 12881 | 12882 | 12883  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35845 non vi capisco amici juventini
scritto il 07/10/2007 19:27:36 da MOGGI4EVER
C***o non vi capisco io e da un anno e piu che ho fatto disdetta su sky non ho questi problemi mi avranno chiamato una quindicina di volte e dopo la terza volta li ho mandati a fa***lo se non avete voglia di rodervi il fegato usate i soldi di sky per altro solo cosi capiranno chi c***o siamo invese toromoratti juve hanno fatto il record di ascolti c***o non vi capisco
 
#35844 e-mail di sky
scritto il 07/10/2007 19:25:00 da CGBUBU
mi associo al disgusto per la telecronaca di SKY; non riesco a trovare l'email di sky, per minacciarli di disdetta se non chiedono scusa per il commento (non telecronaca) effettuato (in un unica direzione. Se qualcuno ha l'indirizzo... grazie
 
#35843 ranieri vaffa....
scritto il 07/10/2007 19:24:54 da ROYVP1
Che dire di un allenatore il quale afferma, implicitamente ma in modo che i nostri nemici renderanno subito evidente, che la sua squadra meritava di perdere? Ranieri non è mentalmente all'altezza di allenare la Juventus: con lui non vinceremo niente perché è un perdente.
 
#35842 e-mail di sky
scritto il 07/10/2007 19:22:51 da CGBUBU
mi associo al disgusto per la telecronaca di SKY; non riesco a trovare l'email di sky, per minacciarli di disdetta se non chiedono scusa per il commento (non telecronaca) effettuato (in un unica direzione. Se qualcuno ha l'indirizzo... grazie
 
#35841 per royvp1
scritto il 07/10/2007 19:10:30 da CHICCO66
A costo di attirarmi le tue ire vorrei dirti una cosa:caro mio cerca di essere obbiettivo;se vuoi scherzare ci sto ma se vuoi negare anche l'evidenza dei fatti allora no.invece di dare dell'imbecille a Secco perchè non proviamo a parlare dell'errore da pricipiante di Le Grottaglie il quale salta e controlla la palla con le braccia larghe? è troppo comodo sparare a zero sui dirigenti i quali hanno il solo torto di ammetere le cose(sarebbe bello che fosse sempre cosi)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our