I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35839 Per Montezemolo (STEFANO #35832)
scritto il 07/10/2007 19:03:19daGAUDÌ
(Parzialm. OT) Vinca il migliore ma soprattutto il team migliore, la McLaren-Mercedes. Se in Brasile sarà campione Hamilton o Alonso per me sarà bello uguale, il titolo lo meritano entrambi. A onor del vero anche Raikkonen quest'anno è stato bravo come pilota, ma credo che il grande Enzo Ferrari non si riconoscerebbe mai in questa Scuderia Ferrari by Montezemolo formato Inter. La vera Ferrari nel mio cuore ha ancora il numero 27. Viva la Juve, viva lo sport vero, sul campo e in pista!
#35838 Massimo Tecca
scritto il 07/10/2007 18:54:56daGAUDÌ
Torno ora a casa dopo avere visto la partita e il dopopartita su SKY. Noto con piacere che non sono stato l'unico a rabbrividire sentendo l'esclamazione "Giustizia è fatta!" profferita da Massimo Tecca al (generoso) rigore segnato da Mutu. Inqualificabile! Queste cose succedono solo con la Juve: tornano in mente certi commenti dopo Perugia, quando la Lazio dell'"italiano" Veron vinse lo scudetto.
#35837 Ora nn sanno proprio piu cosa inventarsi
scritto il 07/10/2007 18:49:16daDANILO DA MISANO
Dopo il goal all'Olimpico(Roma)di Totti in fuorigioco,(in cui,guardacaso nessuno nemmeno i telecronisti se ne era accorto),oggi ci è toccato persino digerire un arbitraggio ed una telecronaca antijuve al 110%.Dopodichè alla frase "giustizia è fatta" mi sono permesso di spegnere la televisione.Ma cosa voleva insinuare Tecca con giustizia è fatta. nn sono bastati i due scudetti tolti( e si sa bene dove, guardacaso sono andati a finire, come il nostro migliore giocatore)e l'anno di B. non BastA!?
#35836 Ci vogliono fare a pezzi
scritto il 07/10/2007 18:40:53daSTEFANO
I giornali appartengono a pochi magnati: Montezemolo/Tronchetti/Geronzi/Della Valle/Profumo/Berlusconi/De Benedetti/Murdoch. Anche la Rai (cioè la politica)è al servizio di questi qui. A Elkann e Montezemolo della Juve non frega niente, a loro importa solo della Ferrari. Quindi la parola d'ordine è: DATE ADDOSSO ALLA JUVE! Arbitri e giornalisti obbediscono.
Ho già guardato i giornali online, sono tutti d'accordo: secondo loro il mani di Legrottaglie è netto, e il gol di Iaquinta in fuorigioco!
#35835 Del Piero ora a stufato
scritto il 07/10/2007 18:32:38daDANILO DA MISANO
Sono il nipote di Fabio da misano e ho 16anni. oltre a pensare proprio come a mio zio sulla telecronaca antijuventina di oggi, e all'intero stadio contro la juve, bisogna sottolineare il fatto di una persona, un persona che ancora per metà del popolo bianconero viene reputata la bandiera della juve: A. Del Piero. NN si puo parlare di addio, per la sola questione di soldi. Del Piero sta giocando veramente male, (dal rigore sbagliato contro la roma) ed è giusto che quel montato stia in panchina
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?