I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35804 X Giuseppe
scritto il 06/10/2007 18:58:25daGREEN ARROW
Grazie Giuseppe per tutto il lavoro che fai per nostra associazione. Qualunque cose farai sarai sempre criticato. Meglio concentrarsi sulle nostre obbietivi sapendo che hai la fiducia e la stima della maggiore parte degli associati.
#35803 dalla giustizia niente; da kaka' tanto
scritto il 06/10/2007 18:52:15daFURINO45
su repubblica.it c'e' il centesimo articolo di critica a palazzi che non decide piu' niente; l'ennesimo articolo sulla giustizia sportiva che non c'e'.Se poi uno compra il giornale, pero', di palazzi non si parla e di ingiustizie neppure l'ombra; c'e' il campionato, ibra e il pallone d'oro di kaka'.La giustizia sportiva arrivera' dopo ( se arrivera'), per ora dobbiamo accontentarci solo di kaka'?
#35801 odio l' inter
scritto il 06/10/2007 17:58:52daDOMENICO DA OSTUNI
inter non ti preoccupare pure se noi juventini non vinceremo lo scudetto (non è cosi sicuro)
arriverai sempre dietro di noi e aspetto il 4 novembre con tutto il cuore. ibra viera state attenti ancora ci lasciate il ginocchio
#35800 Platini: riforma Champions si fara'
scritto il 06/10/2007 15:43:59daPAOLA
"Perche' avere la 4/a in Italia e non la prima in Polonia?"
(ANSA) -ROMA, 5 OTT- Michel Platini e' sicuro che la sua riforma della Champions passera' nonostante l'opposizione del G14, il gruppo dei club piu' grandi d'Europa. "Sono sicuro di quello che voglio nel calcio - ha detto il presidente dell'Uefa - Non capisco perche' dobbiamo aver bisogno della terza classificata in Francia o della quarta in Inghilterra o in Italia e non avere i campioni di Polonia o Romania". E il no del G14? "L'opposizione non e' cosi' forte. La maggior parte dei club sono favorevoli".
#35799 Su Blatter
scritto il 06/10/2007 15:28:08daPAOLA
uno stralcio, l'articolo completo sul ns forum:"
Blatter non intende sfidare apertamente l’Unione europea. Niente muro contro muro, almeno per adesso. La strada è quella del dialogo e della cooperazione. La prima mossa sarà cercare di ottenere un emendamento ai Trattati di Roma che garantisca l’autonomia dello sport. «Appoggiamo pienamente la lettera inviata ai ministri europei dal presidente del comitato olimpico Jacques Rogge». L’esperto capo del Cio non si accontenta della specificità dello sport, ma pretende la libertà di scegliersi le regole. E ora conta su un alleato come Blatter. «Non intendiamo fare tutto da soli. Lo sport ha bisogno delle autorità politiche per le questioni di sicurezza, per la costruzione degli impianti, per la lotta al doping e per combattere la corruzione. Ma la politica non dovrebbe intervenire nell’organizzazione delle attività sportive».
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1056
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?