I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35768 Affaire Sergio Aguero
scritto il 05/10/2007 16:17:26daANONIMO
Gli osservatori juventini lo seguono, mentre la quotazione cresce. Se lo dice Tuttosport sicuro che NON arriverà alla Juventus. I nostri dirigenti l'ammirano e lo seguono, gli altri lo compreranno, come sempre! Chi vuol scommettere?
#35767 sempre juve
scritto il 05/10/2007 14:56:16daCLAUDIO
del piero al milan non ci credo nemmeno se lovedessi giocare con la maglia rossonera, mi preme sottolineare invece quanto postato da giustiziere #35742 e da mino46 #35741,hanno perfettamemte ragione,certo chiedere il supporto della tifoseria(quella più vicino alla squadra a torino)mi pare tempo perso,io penserei di mandare ognuno di noi una e-mail(uguale)alla società.e ke kakkio dovrà pur credere alla fine (la società)ke siamo presi per il kul e che vogliamo giustizia?mah!ho detto la mia. FJ
#35766 dubbi
scritto il 05/10/2007 14:39:59daLEPGEN
fratelli, toglietemi un dubbio. i tifosi napoletani per aver esposto uno striscione ingiurioso (cosa questa negativa) si sono visti negare la trasferta milanese; gli juventini per la scazzottata pre-derby (cosa da imbecilli oltre che da condannare senza se e senza ma) si sono visti negare la trasferta fiorentina; i tifosi interisti e romanisti per essersi accoltellati prima della partita non hanno subito un niente:
non c'è che dire se appartieni alle squadre di milano e roma puoi fare di tutto.
#35765 del piero
scritto il 05/10/2007 14:11:59daVINCENZO
Ragazzi è vero che i dirigenti della nostra società hanno rinunciato a difenderci e avevano anche venduto buffon ma che cosa ne pensate di del piero. Secondo me la società fa bene ad offrirgli tre milioni prendere o lasciare per i prossimi anni. se lui non accetta secondo me fa bene ad andarsene perchè vuol dire che come tutti è un mercenario. Ma a questo punto non è + la nostra bandiera se vi sembrano pochi tre milioni per un 33enne. E poi non scordiamoci che non è + il campione di una volta.
#35764 Napolitano
scritto il 05/10/2007 13:41:25daPAOLA
Desidero esprimere il mio saluto augurale a tutti i partecipanti alla seconda edizione di "Redattore sociale", che quest'anno sarà caratterizzata dal seminario, dal titolo "Miglioratori del peggio", con cui Vi proponete di contribuire alla crescita di una informazione libera e pluralistica. Vi sono grato per aver voluto raccogliere il mio appello alla responsabilità dei giornalisti e approfondire, in particolare, la discussione su come coniugare principio di libertà e principio di responsabilità, come ho sottolineato nell'incontro con i vincitori dei premi di giornalismo. E' in questo spirito che rinnovo il mio omaggio alla funzione essenziale e insostituibile dell'informazione.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?