I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35745 Collina con i tecnici per parlare di regole
scritto il 05/10/2007 10:47:45daPAOLA
Incontro di lavoro con gli allenatori di A e B
ROMA - Discutere i problemi legati alla corretta interpretazione delle regole di gioco, per favorire un clima di maggiore collaborazione e serenità in campo: con questo obiettivo, la Figc - d’intesa con l’Aia ed il Settore tecnico - ha deciso di organizzare per lunedì 15 ottobre a Roma un incontro del presidente dell’Aia Gussoni e del designatore Collina con gli allenatori delle squadre di serie A e B. Sarà una riunione di lavoro, informa una nota della Federcalcio, suggerita dall’opportunità di fare chiarezza sugli episodi e sui casi controversi al centro del dibattito in queste ultime settimane, ma utile anche a confrontare le idee e raccogliere proposte su tutte le tematiche regolamentari che riguardano decisioni arbitrali e comportamenti dei tesserati durante le gare. L’incontro fissato si terrà presso l’hotel Hilton di Fiumicino a partire dalle 11.00.
#35742 I migliori attaccanti del campionato
scritto il 05/10/2007 09:31:12daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Quattro domande in cambio di 90 milioni di euro:
1) chi sono i due migliori attaccanti del campionato italiano (fra i migliori d'Europa?)
2) Quanto valgono messi insieme Zlatan Ibrahimovic e Adrian Mutu?
3) Chi li ha saputi portare alla Juventus spendendo in tutto meno di 15 milioni?
4) Chi li ha ceduti a Inter e Fiorentina, incassando la stessa cifra poi spesa per Tiago e Iaquinta?
Mi fara molto piacere che qualcuno degli amici del muro mi spieghi quello che mente umana non può capire!
#35741 PRESCRIZIONE?
scritto il 05/10/2007 08:20:43daMINO46
La Juventus, ha il diritto-dovere di chiedere che almeno venga revocato lo scudetto regalato per onestà sportiva a una società che non viene mai penalizzata solo perché “prescritta” grazie ai ritardi processuali. Questa dirigenza di pecore belanti, al soldo nerazzurro e al dio denaro di montezuma, deve uscire allo scoperto. La vergogna regna sovrana nei Palazzi della G.S. e di Corso G. Ferraris. A pensare che cè chi difende la banda elkaliana e volge lo sguardo a rimirar la merda.More solito.
#35740 scritto il 04/10/2007 21.45.23 da PAOLO44
scritto il 05/10/2007 08:14:34daMINO46
BUONGIORNO: Hai perfettamente ragione.I nostri VIP facevano la fila sotto gli uffici di Moggi,quando era potente ed importante,come i falsi giornalisti,ed erano sempre in prima fila in tribuna d'onore al fianco della triade.Appena si è sollevata la burrasca hanno buttato tutti in mare e si sono rifugiati nel sicuro porto del silenzio e dell'infamia,a parte Giletti.Non possiamo sperare nulla da loro,i loro interessi sono sempre personali (Alterius non sit qui suus esse potest)diceva Cicerone.