I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#123333 anche Chiellini è uscito di testa
scritto il 12/04/2018 18:19:53daDELUSO BIANCONERO
ammiro Chiellini, rude difensore vecchia maniera immenso per agonismo ed efficacia. Incarna perfettamente lo spirito juventino del #finoallafine. La sua carriera ormai è al crepuscolo. L'anagrafe non perdona, le prestazioni oggi sono più altalenanti che in passato, domani andranno fatalmente scemando ma non è di questo che voglio parlare bensì del gesto dei soldi mimato ai giocatori del Real: indegno di un campione juventino, come un donnarumma qualsiasi. La sconfitta sul campo si accetta.
#123332 viva Boniperti
scritto il 12/04/2018 18:10:53daDELUSO BIANCONERO
ha ragiobe Boniperti: VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA. Alla fine ieri sera al Bernabeu abbiamo fatto una gran partita ma non abbiamo vinto. E alla fine questa è l'UNICA cosa che conta. Il rigore (più che dubbio) non è di per sé scandaloso: come tanti altri si può dare e non dare ma di solito in UCL al Real questo tipo di rigori viene dato e a noi no. Sudditanza psicologica? Probabilmente, ma non è cosa biasimevole: la sudditanza è un onore che si guadagnano solo i più forti.
#123331 anche quest'anno usciamo con le pive nel sacco. pu
scritto il 12/04/2018 18:04:54daDELUSO BIANCONERO
partita grandiosa al Bernabeu, ammetto che acciughina l'ha preparata benissimo. Rimonta incredibile oltre ogni immaginazione, giocatori che ci credono e lottano. Esito infausto. Alla fine è quello che conta, il risultato è quello che resta. Non condivido la perorazione del VAR fatta da AA. Il VAR non mi piace: preferisco un arbitro che sbaglia (e va accettato). Buffon fa una gran partita ma chiude la carriera internazionale con dichiarazioni da piangina degne di un de laurentiis qualsiasi. Male.
#123330 La Coppa dei Ladroni
scritto il 12/04/2018 14:33:36daROMANOBIANCONERO
Mi ritrovo, ahimè, a rinviare un commento con lo stesso titolo. Purtroppo le sensazioni negative su questa competizione puntualmente ritrovano conferma. L'ennesima vergogna contro la Juve viene perpetrata in una competizione che molti giornalisti definisce ormai una "Fake news". Il tutto con la regia del grande Collina che da burattinaio di Calciopoli, mai condannato, continua a mandare i suoi protetti a distruggere la Signora del calcio mondiale.
#123329 Tralaltramente
scritto il 12/04/2018 12:07:11daZEBRONE
Se il fallo su vazquez era rigore, allora i prescritti sono onesti...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?